Spiaggia Calalunga di Peschici
Recensione Utenti
Per nulla male
Calalunga è una spiaggia molto bella e tranquilla con un mare che a mio avviso è sopra alla media delle altre spiagge del Gargano.
Tramite un sentiero è poi possibile raggiungere la tranquillissima Cala del Turco, che è anche molto più pulita nel mare, non si può dire lo stesso della spiaggia.
gestione del lido
Mare molto bello e bar tranquillo... ma il personale del lido é veramente un pugno in un occhio.. Signora molto arrogante e poco educata. Piuttosto di essere contenta che la gente visiti il suo lido, trova motivi inutili per iniziare una discussione.. e questa in toni non molto gentili ed educati! Con tutte le meraviglie attorno, meglio cambiare lido!!
Visitata e piaciuta
Spiaggia comodissima ai camperisti, che hanno una AA praticamente sulla spiaggia.
Mare bellissimo...
E' una spiaggia bellissima.. ed il mare lo è ancora di più.. Il ristorante ed il bar sono ben gestiti con personale molto disponibile.. Unico e grosso neo.. la tipa che ti affitta gli ombrelloni!!!! Cafona a 360 gradi... Sostituitela!!!
La cortesia è una chimera
Allora: la spiaggia è bella, ampia, pulita e ben tenuta. Il problema è chi gestisce il lido: una donna molto, molto sgarbata, che per tre giorni consecutivi ha usato tutti i pretesti possibili e immaginabili per litigare con noi e, esasperate, il terzo giorno siamo andate via dopo solo 3 ore di mare. Il motivo è stato che per sbaglio, abbiamo occupato un ombrellone riservato. Lei è venuta da noi e ha iniziato ad alzare la voce con tono molto polemico, assolutamente inopportuno. Sconsiglio a tutti di andarci, anche perchè la spiaggia è cara; ci sono tantissime spiagge libere verso Vieste, tenute benissimo, pulitissime e senza.. sgradevoli sorprese.
Bella... Da viverci..
Io ci sono stato il primo settembre, sara' il periodo ma la tranquillita' e la pace che si respirava e' impagabile. Una spiaggia sicuramente a misura di chi cerca un mare limpido e una giornata di assoluto relax.
Si può fare di più
E' la prima volta che visito il Gargano e, seguendo i consigli dell'albergatore, ho scelto la baia di Calalunga, sicuramente ben tenuta (rispetto alle altre baie che ho visitato) anche perchè è piccola, ma certo si potrebbe fare di più in quanto a pulizia e servizi, in primis il parcheggio delle auto, ho visto molto sporco e disorganizzazione, oltre che un eccessivo affollamento degli ombrelloni che certo non garantiscono un minimo di spazio vitale ai bagnanti. Se si è arrivati fino a qui con notevole dispendio di tempo e soldi per avere delle spiagge più pulite e meglio organizzate, non deve far rimpiangere le affollate spiagge della costa romagnola.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge