Spiaggia Cava Grado di Ischia
Recensione Utenti
Bellissima!
E' secondo me una delle spiaggette più belle dell'isola d'Ischia... una vera oasi di pace frequentata prevalentemente da famiglie, molto pulita e dove si mangia benissimo.
Piatto tipico: il pescato del giorno! le orecchiette con il pesce spada le sogno la notte!
L'unica cosa negativa è che il sole va via presto...
Mare poco pulito a Ischia
Spiaggia piccolina, buoni i servizi che offre ma il mare purtroppo è generalmente poco pulito, in quanto mancano i depuratori su tutta l'isola di Ischia.
Bellissima Spiaggia di Cava Grado
Spiaggia molto suggestiva. E bellissima la sensazione di calore ai piedi che si avverte nella sabbia sotto il mare..
Spiaggia di cava grado
Sono anni che vado a villeggiare ad Ischia e vado sempre a Cava Grado... E' una una spiaggia bellissima, tranquilla e molto pulita, ma non è assolutamente vero che non ci sono servizi... Proprio quest'anno (ho trascorso un week-end meraviglioso dal 20 al 22 maggio) i vecchi proprietari (persone gentilissime) hanno ripreso il bar che avevano dato in gestione.
Ci sono ombrelloni e lettini a prezzi accessibili, con anche il servizio doccia e toilette. Ritengo che sia tra i posti più belli dell'isola di Ischia.
Precisazioni
Volevo precisare che la spiaggia di Cava Grado, che si trova nel comune di Serrara Fontana- Ischia(NA), è divisa in una parte libera ed in una parte data in concessione dal Comune a mia madre che noleggia ombrelloni e lettini ed offre servizio di doccia e toilette (anche a coloro che sono sulla spiaggia libera). Il sentiero per accedere alla spiaggia è stato completamente rinnovato con lavori che sono stati fatti dalla Provincia nel 2009. Inoltre vi è un bar di proprietà (scavato nella roccia circa 60 anni fa dal mio bis nonno il quale all'epoca faceva i fanghi termali) che lo ha gestito dal 1989 fino al 1998, epoca in cui è stato dato in gestione, e ripreso nel 2011. Al fine di dare una corretta informazione ai turisti e per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento sono a disposizione.
Sandra
Altri contenuti interessanti su QSpiagge