Spiaggia degli Alimini
Recensione Utenti
Prima impariamo ad essere più civili
Salve a tutti, sono Luca e sono di Rimini.
Sono stato in questa spiaggia il 2 agosto e dopo aver parcheggiato a pagamento 2.5 euro per tutto il giorno, direi onesto, siamo andati per un sentiero nella pineta per poi accedere alla spiaggia azzurra.
Spiaggia da far perdere il fiato. Abbiamo trovato un angolo di spiaggia libera e tutto è andato bene. Unica pecca, lo stabilimento balneare accanto baiha beach, che alle ore 16.00 ha iniziato a pompare musica da discoteca da far perdere in 10 minuti tutto il relax di una giornata.
Faccio riferimento a tutti quelli che dicono che ad agosto sicuramente non ci tornerei; perchè c'è un posto ad agosto che non sia invaso delle orde di barbari incivili? E poi, chi parla di sporcizia: proprio accanto a noi, c'era una famigliola di turisti come noi che, dopo aver passato la giornata in spiaggia, sono andati via lasciando per terra un tappetto di spazzatura. Allora, dico, prima di scrivere commenti senza senso, gente impariamo ad essere tutti più civili e a rispettare gli altri e la natura.
Comunque, mare favoloso e gente cordiale.
Bellissima.. da ritornare!!
Sono stato in questa splendida spiaggia nel mese di luglio. Ho letto i vari commenti e non sono proprio d'accordo... il mare era bellissimo, i lidi organizzati e varie spiagge libere.. I parcheggi sono abbastanza vicini e forniti di bus navetta. Il costo del parcheggio è di soli 2,5 euro scoperto e 3,5 euro coperto.
La spiaggia era pulita, era affollata ma al punto giusto. Credetemi, eppure ho visitato tantissime spiagge per il mondo... evidentemente non avete visto nulla per fare paragoni.
Selvaggia al punto giusto
Spiaggia bellissima e mare stupendo..
Tre anni, fa quando ci sono stato pe la prima volta, durante la settimana parcheggiavo l'auto sulla strada e non ho ai preso multe o pagato parcheggiatori abusivi.
E' ancora così?
Cioè, c'è tolleranza durante la settimana per il parcheggio gratis?
Grazie!
La mia preferita
La mia spiaggia preferita nel Salento. E' vero che ci sono spiagge affollate, ma se si ha voglia di camminare nella splendida pineta si possono raggiungere posti tranquilli ed incantevoli. Consiglio comunque luglio, da evitare settimana di ferragosto più per il traffico per arrivarci e tornare, che per i lidi.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge