Spiaggia del Parco Costiero della Sterpaia
Recensione Utenti
Purtroppo se ne vogliono approfittare
Ho passato una bellissima giornata all'interno del parco al bagno Elia, se non fosse stato che al ritorno ho trovato una multa del comune di Piombino per la "modica" cifra di € 167,00: purtroppo non mi ero accorta di essere in divieto di sosta, ma davvero se ne approfittano.. Speriamo che usino i soldi per migliorare le strade di accesso, che sono da terzo mondo!
Servizi del parco!!!!
Sono anni che veniamo con la famiglia al mare in questa zona e devo dire che il posto è veramente bello! Dall' acqua, al panorama, alla spiaggia. Purtroppo ci sono cose Inevitabili causa la cattiva educazione delle persone, esempio mozziconi di sigaretta ecc. Sterminati sulla spiaggia.quello che però da alcuni anni noto è il solito menefreghismo ed incuria da parte delle istituzioni per quanto riguarda i parcheggi liberi in certi posti ma soprattutto i servizi igienici. A lato di un locale la costruzione esterna fa sembrare il servizio in buone condizioni, invece ci sono bagni che perdono con sprechi di acqua, e su 10 docce ..UNA DICO UNA MAL FUNZIONANTE!!!!! Pavimenti e pareti piastrellate di azzurro sporche e rotte nella pavimentazione con rischio di tagliarsi i piedi. Vergogna Vergogna è ancora Vergogna. Le solite cose fatte per dire ci sono è un caso che siano così. Non abbiamo soldi!!! "sono da anni in queste condizioni"!!. Con i soldi che guadagnate dai parcheggi e le multe che dovreste fare a chi non rispetta le regole avete l'obbligo di sostituire e manutanzionare tali servizi. Basta fare poco o finta di niente " Capito !!! Bandierine Blu".!!!!
Indimenticabile
Spiaggia bellissima. Ho passato la mia adolescenza dal 1978 al 1992 a Riva Verde.. Mare stupendo, Caraibi in toscana.
Stupenda, ma i parcheggi..
Conosco questa zona dal 2011: il mare e la pineta sono stupendi, è a mio avviso il mare come dovrebbe essere naturale al 100 per cento! Ci sono diversi tavoli per il pic-nic in pineta; i servizi igienici sono tenuti puliti.. insomma, tutto bene se non fosse che l'anno scorso (l'ultimo sabato di giugno) ho visto diverse auto (fortunatamente non la mia) con i finestrini rotti. I bambini sono stati presi dal panico! Mi sono molto arrabbiata, non si tratta di un parcheggio libero, ma a pagamento. Possibile che non ci sia controllo?
Complimenti
Veramente un bello stabilimento in una situazione di naturalezza totale.
Bella e curata
La spiaggia è molto ben tenuta dalle autorità del parco. Il mare è cristallino, un piacere da godere in bassa stagione.. Unico neo il costo esoso del parcheggio, quindi portatevi un bel po' di moneta per le macchinette automatiche.
Serve circa un euro per ogni ora. Moto invece gratis.
Controllare i parcheggi!
E' tanti anni che vengo alla Sterpaia. Purtroppo negli ultimi tempi non c'è controllo al parcheggio, se si paga vuol dire che deve essere custodito! Domenica scorsa ho trovato tutto il vetro rotto lato passeggero; purtroppo non so se continuerò a venirci vista questa situazione..
Molto bella
E' stata una vera sorpresa la bellezza del mare e la cura nel mantenimento dell'ambiente circostante, molto bello veramente. Una spiaggia in cui tornare..
Inaspettato
E' davvero un bel posto. Mi ha emozionato il paesaggio: splendida vista verso l'isola d'Elba e punta Ala.
Spiaggia di sabbia bianca e finissima. Il mare è molto bello, forse è quello che mi è piaciuto di più della costa toscana (quella peninsulare), insieme alla splendida cala violina.
E poi chi va in quella zona ha la possibilità di visitare in pochissimo tempo le bellissime zone e i borghi interni.
Consigliato!
un mare da amare
acqua splendida, giornate indimenticabili, mi ci sono recata già per il secondo anno consecutivo, quindi penso di avere già detto tutto. Sarà scontato, ma quello del Parco Costiero della Sterpaia è un mare da amare..
un tuffo nella natura
Mare splendido, limpidissimo e pieno di pesci. Sabbia soffice e dorata, cosparsa di ciottoli talmente belli da sembrare gioielli artificiali; gigli profumatissimi sulle dune. Il parco e la pineta sono molto ben tenuti, e la gente, coinvolta da questo paradiso, diventa improvvisamente educata e raramente sporca, persino a ferragosto! E' l'ideale per chi ama la natura!
che emozione
che emozione, ci ho passato tutta la mia adolescenza, andavo in bici con l'asciugamano sul sellino e via!!!!!!!! nelle campagne dove c'erano dei campi pieni di girasoli tutto il giorno in spiaggia e le granite sotto il chiosco che meraviglia non ci posso pensare. oggi la rivedo su internet, ma pensa tu che strano non c'era niente adesso c'e' un mega villaggio ma ci sono stata ancora adesso a pasqua è rimasto tutto come allora acqua bellissima, spiaggia ottima, le dune e i tramonti tutto ok
ve la consiglio vivamente anche perche' lì scattano davvero gli amori estivi (non troppo estivi visto che il nostro dura da 25 anni)
andateci lo merita
ale
Altri contenuti interessanti su QSpiagge