Spiaggia di Campomarino
Recensione Utenti
Deludente
La zona stabilimenti (per intenderci verso il lido Ritz) è francamente terra di nessuno. Enorme confusione. Pineta devastata da incendi e al limite della indecenza. Ci bivaccano famiglie ma sembra davvero una discarica.
Mare imbarazzante, in 2 settimane mai visto il mare limpido e cristallino, sempre torbido e che poco invoglia alla balneazione. Diverso invece in zona camping (per intenderci al di là del porticciolo turistico):
spiagge libere quasi deserte, pulite, in particolare la pineta è ben tenuta. Il mare però anche qui deludente, quasi sempre torbido e mosso. Di certo non è il mare della riviera romagnola, ma non è quello che ci si aspetta essendo comunque in basso Adriatico.
Mare molto bello? Ma dove?
Tra questo posto e Rimini in quanto a pulizia dell'acqua c'è ben poca differenza. Il mare certe volte è semplicemente inavvicinabile. La spiaggia sarebbe bella se fosse adeguatamente pulita dove è libera, purtroppo non è così. La situazione è aggravata dal fatto che la pineta subito alle spalle, che costeggia l'intera spiaggia, è usata come deposito di pattume da una popolazione abbastanza incivile.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge