Spiaggia di Chiavari
Recensione Utenti
Spiagge e mare a Chiavari
Ci sono innanzitutto troppe spiagge libere, estremamente affollate da gente che non sa comportarsi, che fa casino, immigrati compresi, pochissimi servizi, sabbia pressochè inesistente, eccetto la zona del Lido, molto mal curata però; lungo la passeggiata a mare, piuttosto bella, qualcuno ha poi avuto la brillante idee di mettere, invece che dei classici frangiflutti, delle barriere pressochè continue che non permettono di vedere l'orizzonte, che formano laghetti di acqua salata dove i vari frequentatori sicuramente fanno i loro bisogni, che restano lì... ma il mare è calmo. Veramente da geni.
Spiagge e mare
Spiagge piccole e affollate, fatte per lo più di terra coperta da sassi, delimitate da barriere artificiali poste a venti metri, che soffocano e non permettono di vedere nulla.
In quanto agli stabilimenti, sono pochi e i lettini sono a mezzo metro l'uno dall'altro..
Spiagge e mare Chiavari
Spiagge pressoché quasi inesistenti, super affollate da gente spesso maleducata. Si va in spiaggia, fatta di ciottoli e terra, e non si vede nulla a causa di un barriera artificiale messa a dieci o venti metri dalla battigia. Veramente soffocante e assurdo. Pessimo, il mare è un'altra cosa.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge