Spiaggia di Condofuri Marina
Recensione Utenti
Mare sporchissimo
È dal 1 agosto che sto qui, ho preso un appartamento fino al 16 agosto, purtroppo!
Il mare è una fogna, acqua visibilmente sporca ed inquinata.
Il Comune non offre nulla, le auto sono parcheggiate sui marciapiedi, quindi neanche una passeggiata serale si riesce a fare...
Si potrebbe fare di più e non aspettare luglio
Giugno/Luglio 2014. Complimenti all'Amministrazione Comunale per la raccolta differenziata anche in spiaggia. Speriamo in bene perchè il mare lo merita e anche le persone che tengono al luogo dove abitano.
Gianna Novara
P.S. Ma non si potrebbe iniziare un po' prima a preparare le spiagge... con il clima che c'è!!!!
Miglioramento nessuno
Condofuri Marina potrebbe essere un bel posto, ma la pessima urbanizzazione e gestione vecchia di 100 anni lo impediscono. Un terzo degli edifici sono ancora in costruzione (mai finiti), strade piene di buche, gli automobilisti non conoscono la regola del parcheggio e tutti mettono la macchina sul marciapiede e le persone devono camminare sulla strada, a costo di farsi investire... In spiaggia ognuno fa come vuole, lascia spazzatura, rubinetti dell'acqua/doccia aperti, i vigili poi non esistono in questo comune..
Saluti, Maik
Spiaggia pulita e mare pulito
Per quanto riguarda la spiaggia di condofuri, bisogna dire che è bianca, ma impregnata dai liquami della rete fognaria che degli eminenti progettisti hanno ritenuto farla passare lungo il litorale. L'altra caratteristica di questa spiaggia, sono i solchi lasciati di fuoristrada e moto e da bagnanti con fuoristrada a seguito. per quanto riguarda l'acqua del mare qualche volta in condizioni particolari è cristallina. ma più delle volte si nota una patina giallo ocra dovuta agli scarichi a mare della rete fognaria di Bova M. quando soffia il levante e di s.Lorenzo soffia il ponente.
La spiaggia più tranquilla
Se ci fosse un po' più di attenzione alla pulizia, la spiaggia sarebbe perfetta.
IL POSTO PIU BELLO D'ITALIA
Al contrario dei quanti hanno detto sulla scarsità della pulizia, o sui servizi poco presenti, dò il mio modesto contributo dicendo soltanto che il Paese di Condofuri marina è un posto da visitare, la spiaggia è da VIVERE.
Non c'è posto come sulla spiaggia di Condofuri, dove ancor oggi troverete un po' di tranquillità e libertà, un luogo che non è pieno di lidi, bensì offre quel senso di Relax tipico dei posti di mare simili alle isole del pacifico.
Scambierei Condofuri per le Maldive..
Andate.
La gente del luogo è assolutamente cordiale e le diverse etnie presenti, magari anche un po' chiuse, possono invece offrire un più vario confronto culturale e gastronomico.
Provate.
CONDOFURI MARINA
La spiaggia è molto bella e selvaggia; nei luoghi montuosi vi è un magnifico tramonto; verso le 22:00 vi è un cielo spettacolare pieno di stelle. La pulizia stradale lascia MOLTO A DESIDERARE. La gente è molto cordiale e ripaga la poca manutenzione del proprio paese. Il cibo è buono, genuino soprattutto quello tipico.
ps: vi aspettiamo al più presto!!!
L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO
La spiaggia e il mare sono meravigliosi!! La tranquillità è assoluta, il luogo trasmette gioia pura..!!! Condofuri è stupenda!!!
STUPENDO MARE, STUPENDA SPIAGGIA
Andate al mare a Condofuri Marina, la spiaggia è bellissima per non parlare del mare stupendo. Abbiamo mangiato molto bene al villaggio che si trova direttamente sulla sabbia. Tramonti da favola..
tranquilla e accogliente
Sono 6 volte che ci andiamo in 10 anni, premesso che nn abbiamo nessun parente. La consiglio per chi ha ragazzini vivaci, c'è molto spazio, un mare meraviglioso; la sera un lungo mare dove passeggiare e dei paesini anche intorno tutti da scoprire dove si mangia meravigliosamente. Si, mi piace questo posto.
Bello Bello
Ottimo luogo per le vacanze, posto tranquillo e spiaggia bella grande. La consiglio a tutti.
STRAORDINARIAMENTE STUPENDA!
Non credo esista nel mondo una spiaggia bella e accogliente come quello di Condofuri Marina. Peccato che molte persone vadano in vacanza ai tropici quando i veri tropici sono in Calabria. Andateci la prossima estate. Unico avviso agli abitanti del posto: Attenzione che non vi venga rubato il vostro straordinario patrimonio ambientale. Ciao
Altri contenuti interessanti su QSpiagge