Spiaggia di Giardini Naxos
Recensione Utenti
Bella “di fama”, ma delusione assoluta
Il mare, le spiagge e un paese più sporco di questo non avevo ricordi. Pipì di cane ovunque, purtroppo la gente è incivile ma particolarmente servizi di pulizia assenti, non lavano le strade, immondizia ovunque (oltre che nelle strade, nelle spiagge e nell’acqua stessa). Fogna che sfocia in mezzo ai bagnanti nella spiaggia più “rinomata” dello Ionio, gestione comunale vergognosa. Da anni hanno il “problema” della fogna che scarica a cielo aperto sulla spiaggia e nessuno fa nulla per sistemare o migliorare la rete fognaria. Peccato per i locali e le attività, molto belle, ma con la troppa troppa gente e le troppe attività i depuratori non ce la fanno più e l’acqua del mare e l’aria ne pagano le evidenti conseguenze.
Giardini Naxos: delusa
Veramente una delusione da questa parte della Sicilia. Giardini Naxos paese insignificante, sporco, spiagge solo di sassi e/o sabbiosa con pietre piccole - la sabbia "vera" è inesistente. Traffico, impossibile parcheggiare se non a pagamento; nulla di interessante da vedere. Visitata Taormina tanto decantata, ma in realtà è solo una città piena di negozi lussuosi che trovi ovunque. Se cercate il mare incantevole andate a sinistra. San Vito lo Capo oppure a Mondello, un'altra storia.
Tanto rirnomata, ma tantissima delusione
La tanto rinomata Giardini-Naxos è stata una delusione totale, incominciando dal mare: sporco. Poi immondizia dappertutto, viabilità pessima, servizio in spiaggia mediocre e solo interesse nel far spendere. Cura della spiaggia pessima.
La cosa più bella è Taormina, una bomboniera.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge