Spiaggia di San Foca
Recensione Utenti
Non consiglio
Ho trovato San Foca il paese più sporco che io abbia mai visto: lungo le strade c'è di tutto: bottiglie di plastica, mascherine,l, ecc... I marciapiedi sono talmente stretti e a volte nemmeno ci sono, che si è costretti a camminare in mezzo al traffico, che, per una cittadina così piccola, ho trovato esagerato.
La spiaggia dove avevo l'ombrellone, Playa beach (avevo prenotato da Bologna, era l'unica con ancora posti disponibili, e nemmeno poco cara), è assolutamente da evitare: sporchissima, piena di tutto in mezzo alla sabbia, con gli ombrelloni talmente vicini che era impossibile prendere il sole. La doccia non funzionava, del bagno meglio non parlarne. Insomma, un'esperienza piuttosto negativa.
Brutta esperienza
Io e altre due mie amiche siamo andate a mare; dopo aver fatto il bagno, visto che eravamo bagnate, abbiamo deciso di fare una passeggiata per asciugarci. Prima di andare però abbiamo spostato gli zaini all'ombra, sotto gli scogli. Tornate dalla passeggiata ce ne dovevamo andare immediatamente, quindi le mie amiche prendono le scarpe dagli scogli perché erano in scooter, mentre invece io avevo portato le ciabatte (perché stavo dietro lo scooter di una mia amica) e INDOVINATE UN PO'? le mie ciabatte erano scomparse! QUINDI abbiamo iniziato a cercarle e abbiamo chiesto ad alcune persone se avessero visto qualcosa, ma niente. RUBATE!! Quindi sono stata costretta a comprarne delle altre perché DI CERTO NON POTEVO CAMMINARE SCALZA SULL'ASFALTO. Mi preparo i soldi per comprare le ciabatte nuove, la mia amica fa per prestarmi 2€ perché dispiaciuta, MA INDOVINATE DI NUOVO? alla mia amica avevano rubato il borsellino! QUINDI IN CONCLUSIONE: NON ANDATE A SAN FOCA PERCHÉ SONO DEI LADRI!
Poi il mare è davvero brutto, ogni volta ci sono sempre alghe, fare il bagno non è piacevole.
Comunque, PER PRECISARE, non sono una turista o altro, vado spesso a San Foca, O ALMENO ANDAVO, PERCHÉ NON CI ANDRÒ MAI PIÙ.
Ideale ad agosto
Il mare è bello, la spiaggia pulita ed in gran parte libera, posto ideale dove rifugiarsi in agosto quando gli Alimini e Torre dell'Orso sono davvero insostenibili.. Anche se la bellezza è inferiore, quella di San Foca rimane una bella spiaggia.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge