Spiaggia di San Pietro in Bevagna
Recensione Utenti
non ci ritorno
Il mare può anche essere bello, ma arrivare e trovare per strada sacchetti della spazzatura aperti, per poi continuare con una spiaggia strapiena di schifezze non è certo una bella presentazione... Per poi non parlare della poca cordialità dei ristoratori del posto...; in un locale in cui abbiamo ricevuto un pessimo trattamento, abbiamo dovuto far presente che una ragazza era incinta per farci dare le chiavi del bagno di un locale, in cui tra l'altro avevemo consumato: bagno che prima ci era stato detto non essere funzionante. Stessa situazione ritrovata in un altro bar, dove abbiamo sempre consumato, dove in questo caso era affissa la scritta "bagno guasto" e che si è miracolosamente aggiustato quando hanno visto che la ragazza era incinta... Situazione che non deve essere sconosciuta alle autorità competenti, visto che quando siamo andati per riferire l'accaduto, ci è stato detto che non eravamo i primi...
Sensibilizzate gli INCIVILI!
Vengo qui da anni. E il posto peggiora sempre più. Spiaggia piena di tutto quello che si può immaginare. Spazzatura abbandonata e proprio l'altra sera, passeggiando nei pressi del fiume Chidro, da un cumulo di sacchi stracolmi di immondizia è uscito un topo. Nessun controllo e provvedimento per chi piazza tende lascia di tutto sulla sabbia. E' inutile scrivere articoloni sul Quotidiano di Taranto riguardo gli interventi della polizia municipale e le multe rifilate, perché proprio in questo momento la spiaggia è una braceria e chi ha casa qui nei prossimi due giorni è costretto a starsene rintanato se non vuole poggiare il proprio asciugamano sui resti di grasso e carne. Segnalo anche la comparsa di vermi carnei sulla riva... ma va bene così!!! Viva l'estate!!! E noi paghiamo le tasse per stare chiusi in casa! Credo sia l'ultima volta che vengo qui e di certo farò pessima pubblicità del luogo e dei controlli. Chi lo sa se un video di quello che c'è ora in spiaggia non finisca in tv... sensibilizzate gli incivili, è una vergogna questo posto che potrebbe essere la perla del Salento!
Come è cambiata!
Ho una casetta sul mare di San Pietro dal 1970. Ci vado da 42 anni!
Il mare e' bellissimo, la gente e' cordiale ma... che caos!
Luglio e agosto sono mesi da evitare.. quindi se potete andateci in giugno o in settembre: è tutta un'altra vita!
Nel 1970 in spiaggia non c'era nessuno, neanche a ferragosto.. era davvero un paradiso.
Giudizio spassionato
Spiaggia sporca e non curata, praticamente un portacenere infinito, cartoncini sparsi sulla vegetazione bordo strada, viabilità mediocre con buche e segnaletica insufficiente, prezzi accessibili con diversi furbi dell'ultima ora; tuttavia il mare e' favoloso, la gente del posto molto disponibile e accomodante.
Vedro' di tornarci ancora, magari migliorano i servizi.
servizi a san pietro in bevagna
è da diversi anni che vengo in vacanza a san pietro. il comune di manduria è capace solo di far multe tramite gli ausiliari, ma per il resto del turismo non le interessa nulla. non esistono servizi, non esiste un bancomat, non esiste niente, i negozi aprono quando vogliono, la spiaggia è sporca, ovviamente grazie agli incivili, ma nessuno pensa neanche di pulirla, ma i soldi che portano i turisti, al comune fanno molto comodo!! dov'è l'amministrazione, latitante, anche perchè da un anno all'altro non cambia mai nulla, questi amministratori cosa fanno? E'vergognoso!!!
bravissimo!!!
Bravissimo!!! Bravissimo il comune di Manduria. A San Pietro in Bevagna, invece di rifare il manto stradale che fa paura, i marciapiedi, strisce stradali e pedonali, cosa fa? TUTTI I PARCHEGGI A PAGAMENTO!!!! per la modica cifra di € 1,00 ogni ora (a Taranto 80 cent), mettendo di guardia degli ausiliari del traffico che appioppano multe solo, ripeto SOLO, alle auto straniere e provenienti da altre regioni d'Italia. Le auto targate TA e gli "amici" non vengono mai sanzionate. Io da buon turista assisto a queste sceneggiate. BRAVISSIMO al comune di Manduria.
Un Bene Pubblico
Avrei un consiglio per il Comune.
Per fare cassa ed educare la gente, basterebbe mettere in spiaggia vigili urbani in borghese a multare chi sporca. Sono convinto che appena si sparge la voce ci stanno tutti attenti.
ma le autorità cosa fanno?
Ma cosa fanno le autorità? In questo caso il comune di Manduria. Cosa fa? NIENTE! assolutamente NIENTE. Si pensa solo a dare multe ai turisti senza dar loro alcun tipo di servizio! VIVA L'ITAGLIA (SI PROPRIO ITAGLIA E NON ITALIA)! VIVA IL SUD. MA FATEMI IL PIACERE!
Da disinfestare
Agosto 2009: spiaggia priva di cartelli preavvertitori da parte del Comune "Abbondante presenza insetti neri che pungono" - spiaggia non disinfestata"(o scarsamente disinfestata).
Altri contenuti interessanti su QSpiagge