Spiaggia di San Vito lo Capo
Recensione Utenti
Troppo comodo
Ore 9.45 giorno feriale, bassa stagione, parcheggio nelle strisce blu, controllo il cartello e diligentemente mi avvio a pagare alla colonnina. Accecata dal sole e ingannata dalle scritte sbiadite e sporche, inserisco 6 euro e poi torno diligentemente all'ora di termine e inserisco altri 2 euro. Poi mi accorgo che in un angolino in minuscolo c'è scritto che il costo totale per le 24 ore è di 8 euro, ottimo!!! Felice torno in spiaggia.
Alle ore 18.15 multa per parcheggio oltre l'orario termine.. Risposta della polizia municipale: troppo comodo pagare in più dopo l'orario termine, doveva pagare tutto subito. Da che pulpito!! Troppo comodo cosa?!?! Troppo comodo fregare i turisti onesti, troppo difficile posizionare cartelli più chiari e pulire o mantenere con scritte più nitide le colonnine? Vergognoso!
Che delusione!
da consigliare per chi cerca affollamento e confusione. Assolutamente da sconsigliare in luglio e agosto per chi cerca tranquillità e pace. Durante l'estate è super affollata. Si riesce a mala pena a camminare sulla battigia! Il mare è bellino! La spiaggia è bella, di sabbia ma, per goderla veramente, bisognerebbe andare a Giugno o a Settembre. Stesso discorso per il centro di San Vito: per chi ama la confusione e miriade di negozi ok! Sembra di essere in centro a Milano! Per chi vuole una atmosfera un po' più tranquilla è necessario evitare luglio e agosto!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge