Spiaggia di San Vito lo Capo
Recensione Utenti
Pessima
Km. e km. per ritrovarmi un mare pieno di alghe a riva. In 2 settimane è stato pulito solo due volte... Io capisco sia un fattore naturale, ma credetemi, troppo. La mattina presto sono tutte arenate a riva quindi li potrebbero togliere, ma figuriamoci! visto poi che quelli che puliscono la sabbia frantumano anche le bottiglie senza avere l'accortezza di toglierle.
Delusa e mi dispiace aver buttato i soldi - e persone che vengono qui spesso hanno confermato, l'anno scorso tutta la stagione così!!
delusione
forse le aspettative erano tante, la delusione pure. Niente a vedere con le spiagge della Sardegna: superaffollata, peggio di Rimini; il mare bello; non ho mai visto i Caraibi ma spero che siano meglio....
san vito lo capo
La spiaggia di San Vito lo Capo fa parte della costa Gaia e il ricordo che ne ho è soprattutto per la sabbia, morbida e chiarissima. La spiaggia sarà lunga circa 1000 metri ed il mare è ottimo. Per la bellissima vegetazione di palme e bouganville colorate, è spesso paragonata a località dei Caraibi (forse un po esagerato ma ci sta!). PS: guai a perdersi il Cous Cous Fest!!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge