Spiaggia di Torre Pali
Recensione Utenti
Sgomento
Uno viene per la prima volta in Salento e becca Torre Pali. Quattro strade assolate, non un bancomat, pochi servizi, e il mare che non vale i chilometri che ti sei sciroppato per arrivarci.
Poco amore per la propria terra
Il porticciolo è stato costruito bene ma non è gestito e non offre i servizi essenziali e l'accesso dal mare è segnalato in modo precario. A ridosso del porto ci sono mucchi di detriti ed un cantiere edile abbandonato. Quello che potrebbe essere un piacevolissimo ambiente per il turismo si trasforma nel peggior biglietto da visita possibile. Le notti in alta stagione sono disturbate fino al mattino da locali fracassoni, che nulla hanno a che vedere con la piacevole immagine del piccolo villaggio salentino, dimostrando la più assoluta incompetenza del comune nella costruzione e difesa di un marchio turistico.
Niente di che
Volendo il mare non sarebbe neanche male. Ma entrarci è difficilissimo... Spiaggia sporca quasi dappertutto e pietre che non ti permettono di fare il bagno quasi da nessuna parte. Dico quasi, perchè in realtà ci sono dei piccoli pezzi dove l'accesso é agevole, ma tutta la gente è accalcata lí e fare il bagno diventa snervante. La zona vicino la Torre è la peggiore, meglio spostandosi verso Pescoluse. Bello per fare delle foto, ma non per fare il bagno. Nella zona direi che è il paese più brutto con il mare peggiore... Basta spostarsi di un chilometro nei paesi vicini e il mare é fantastico... Ma perchè non vendono la birra RAFFO? Tutto il resto è carissimo, manco fossimo sulla costa smeralda....
Altri contenuti interessanti su QSpiagge