Spiaggia Feraxi di Muravera
Recensione Utenti
NATURISMO
Se volete praticare naturismo la spiaggia si trova esattamente dove vi indica il navigatore del cellulare… parcheggiate dove vi capita (o dove vi viene meglio) e seguite il sentiero. Noi purtroppo abbiamo trovato cattivo tempo e mare mosso, ma nonostante questo la spiaggia era davvero suggestiva. Non ci sono servizi per cui venite attrezzati di ombrelloni, picchetti e di acqua/cibo.
Naturismo a Feraxi
La spiaggia di Feraxi è frequentata anche da naturisti, tant'è che il comune di Muravera ha pensato già da diversi anni di regolamentarne l'utilizzo: La-spiaggia-di-Feraxi-diventa-oasi-ufficiale-per-la-tintarella-integrale
Pessima
Abbiamo la fortuna di avere veramente delle splendide spiagge in Sardegna e non riesco proprio a capire come si possa ritenere bella una spiaggia come quella di feraxi che negli atlanti De Agostini viene identificata "Spiaggia de s'acqua pudexa" ovvero spiaggia dell'acqua putrida... capite perchè c'è poca gente.
Spiaggia Feraxi
La Spiaggia di Feraxi è un'autentica meraviglia della natura, la mano distruttrice dell'uomo ancora non ha soffocato questo angolo di paradiso.
Peccato pero' che qualche incivile ancora abbandoni sacchetti di rifiuti sotto i ginepri..
Altri contenuti interessanti su QSpiagge