Spiaggia Giunco di Villasimius
Recensione Utenti
Spiaggia incantevole. Molto affollata
Bella bella bella, ampia, lunga, attrezzata ed in un suggestivo contesto paesaggistico. Io conosco anche un'altra strada per raggiungerla, che poi è quella che faccio sempre: si va verso la piazzola di Capo Carbonara, a sinistra c'è una sterrata che dall'alto scende verso il mare e finisce appena inizia il bosco di eucalipti e le dune. Arrivati!
Allestita per gestire l’affollamento
Una delle spiagge più famose, per cui affollata, però è talmente larga che anche nei giorni peggiori si riesce facendo 10 metri a giocare a calcio o a far volare un aquilone.
Parcheggio a 5€ con la possibilità di poter parcheggiare in altri posti nella stessa giornata con lo stesso biglietto.
E' servita da baretti e da svariati bidoni di differenziata.
Inoltre è adiacente allo stagno con la possibilità di poter vedere i fenicotteri.
Adattissima ai bambini.
Mare con alghe
Spiaggia superaffollata e mare pieno di alghe. Sinceramente non ci é piaciuta.
Bellissima
Bella la spiaggia, però anche qui il vento la rende "dispettosa". In caso di vento consiglio di andare al bordo di destra e, una volta sorpassati gli scogli, andare su una piccola baietta dove il vento non si sente più. L'acqua è favolosa e si possono fare tuffi e snorkeling in tranquillità.
che dire?
Che dire? Un vero paradiso! Sono stato verso le 6.30 di sera e ho avuto l'impressione fosse stata una spiaggia affollata, ma a quell'ora, quando la gente comincia ad andarsene ce la si gode appieno. La spiaggia è vero paradiso, a tratti quasi non sembra reale, la sabbia è bianca, l'acqua è pazzesca, il paesaggio idilliaco, ad agosto c'erano pure dei gigli fioriti sulla sabbia...
Altri contenuti interessanti su QSpiagge