Spiaggia Glysteri di Skopelos
Recensione Utenti
Glysteri da dimenticare
Oggi, 15 agosto 2017, posso dire che questo sia il più brutto posto di Skopelos, in completo stato di abbandono.. Le taverne non ci sono più, sono oramai ridotte a cumuli di macerie.. Si salva il mare, che fortunatamente nessun essere vivente ha ancora deturpato.
Spiaggia Glysteri di Skopelos
Probabilmente la persona che ha descritto questo posto con sabbia finissima lo ha confuso con qualche altro posto in un'altra isola. In tutta l'isola non esiste una spiaggia con sabbia fine ma solo con ciotoli a volte piccoli come a Mila ed a volte grandi come per Glysteri. Se si cercano spiagge con sabbia non andate a skopelos cercate altrove. Se è più importante il mare allora questa è l'isola che fa' per voi.
Spiaggia Glysteri
Una delle spiagge secondo me più belle di Skopelos, dopo quella di Hovolo! L'acqua del mare è meravigliosa, sembra una piscina, una cosa unica... Meglio portarsi un ombrellone mi raccomando. Ad una estremità della spiaggia si trova poi una specie di pontile in cui lasciare tranquillamente i figli che passeranno tutto il tempo a tuffarsi!! Molto bello anche il paesaggio circostante, perchè tutta la baia è suggestiva e graziosa. Spiaggia nel suo complesso imperdibile (e per questo purtroppo è sempre piena di gente......)
Altri contenuti interessanti su QSpiagge