Spiaggia Guvano di Corniglia
Recensione Utenti
Nuova stagione a Guvano
Domani 3/6/2018 si inizia una nuova stagione a Guvano, chi viene con noi? Speriamo che il sentiero per arrivarci sia ancora bello pulito... Darò aggiornamenti nei prossimi giorni.
Dai, facciamo rivivere questa spiaggia per naturisti!
Guvano rinasce
Sono stato ieri a Guvano e ci vado spesso. Facciamo rinascere questo splendore per i naturisti.... E' vero, il tunnel è stato chiuso, ma il sentiero per arrivarci è stato riaperto e meglio segnalato - ci sono dei segni azzurri per riconoscerlo. Chi come me è intenzionato a far ninascere questa spiaggia?
Se volete maggiori informazioni, contattatemi.
Non ci sono mostri alla fine del tunnel
Agosto 2015
Ci siamo addestrati dentro al tunnel e alla fine di questo ci è stata chiesta tranquillamente una offerta che abbiamo educatamente rifiutato di lasciare. Premesso che non siamo due persone dall'aspetto minaccioso, non siamo stati né inseguiti e né sgozzati. Detto questo, riteniamo che la bellezza di questa spiaggia stia anche in questa sua stranezza in un contesto selvaggio.
Bellissima tranquilla esperienza
Scriviamo una recensione per aggiungere al commento sottostante sui tipi minacciosi alla fine della galleria. Sì, i tipi ed il chiosco ci sono, però non ci hanno fermati. Sicuramente siamo arrivati preparati grazie al commento sotto, quindi abbiamo proseguito dritti senza dargli minimamente retta. (Siamo una coppia sui 30 anni.) Abbiamo anche fatto forza sul regolare via-vai di persone: quando siamo entrati in galleria c'era gente sia davanti che dietro di noi, e quando siamo ripartiti a fine giornata, c'era di nuovo gente in fila con noi. Direi che sia una buona tecnica. Prendete la galleria in gruppo, e proseguite come se lo faceste ogni giorno. La spiaggia merita davvero!! Piccola critica... l'80% delle persone erano troppo vestite per come la vediamo noi ;)
spiaggia davvero bella
la spiaggia è raggiungibile solo dalla galleria (portatevi delle torce!), non si paga nulla in quanto non è più sorvegliata e illuminata come prima... Alla spiaggia si arriva abbastanza facilmente insomma. I sentieri sono chiusi a causa delle piogge di questo inverno che li hanno devastati; non ci sono inoltre bar o cose simili vicino alla spiaggia ovviamente, perciò fate scorta di acqua XD
Guvano spiaggia libera per nudisti
Guvano free naked beach.
Già dall'autunno 2011 l'accesso al tunnel è libero e gratis in quanto la concessione è scaduta da anni, occorre una torcia perchè il tunnel è completamente buio, in soli 15 minuti si arriva in spiaggia. Dopo l'alluvione i sentieri non sono più praticabili.
Guvano
bellissimo posto per chi cerca un spiaggia tranquilla dove fare una splendida giornata di sole. un pò difficile da raggiungere
chi volesse delucidazioni mi scriva a 65cama@libero.it e sarò felice di spiegarvi come arrivarci. Claudio
Altri contenuti interessanti su QSpiagge