Spiaggia Ipsos Corfù
Recensione Utenti
CHE SQUALLORE!!
Una località decisamente da non consigliare. Spazzatura ovunque!!! Degrado totale.
Non è mare, è discarica!
Soggiorno a Ipsos
La spiaggia di Ipsos non e' delle migliori. E' di ghiaino grigio, molto limitata in termini di larghezza (dai 3 ai 6 metri), ha la strada che le corre alle spalle e con attrezzature limitate. Il mare e' poco profondo e relativamente pulito.
Dove ci sono le attrezzature viene tenuta pulita dai gestori, mentre il resto e' sporca grazie anche alla maleducazione dei turisti (frequentata da molte compagnie di giovani inglesi, tedeschi e italiani che la sera lasciano di tutto e di piu').
Ipsos
la spiaggia di Ipsos si estende per circa un Km di lunghezza ed è composta da ciottoli di grande dimensione. si trova a ridosso della strada principale (il che implica sporcizia a volontà inevitabile)i cui locali sono occupati da fast food (forte è anche il tanfo di cibo a tutte le ore del giorno e della notte), il rumore dei motorini e delle automobili è insopportabile. oltre a ciò, si aggiunge la completa assenza di vita marina (a parte i topi che vengono estratti dall'acqua come se fosse una cosa normale!) e la piattezza del mare. per chi ama gli sport acquatici, c'è una piattaforma da cui si puòpraticare sci d'acqua e fare un giro in motoscafo a bordo di ciambelle o di un gommone a forma di banana. se cercate una spiaggia bella ma non troppo distante da ipsos, c'è barbati, a meno di una decina di km.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge