Spiaggia Kastani di Skopelos
Recensione Utenti
Mi aspettavo di più
Ci sono stato il 11/08/2017. Ok sevizi, ombrellone e due lettini gratis con €20,00 (direi più che corretto).
Dalla longest beach però mi aspettavo qualcosa di più.. Inoltre di negativo il fatto che la spiaggia è affollatissima e che arrivano barconi che sbarcano gente "mordi e fuggi", che rende il tutto, per il mio gusto, invivibile.
Kastani: la spiaggia più "cool" dell'isola...
Spiaggia ampia, di sabbia, dotata di ampio parcheggio immerso in una pineta, facilmente raggiungibile, dispone di vari alloggi nelle immediate vicinanze. Mare cristallino e trasparente come per tutte le spiagge presenti sull'isola. La spiaggia è dotata di ombrelloni e lettini gratuiti con consumazione obbligatoria nel chiosco del bar, sempre a ridosso della spiaggia, super attrezzato (anche con docce).
Nel grande giardino con piante ornamentali e alberi di vario genere, sono situati ombrelloni con lettini e materassi spessi, divanetti, cuscinoni, enormi letti a baldacchino con al centro un piccolo tavolino. Insomma un ambiente davvero "In".
Unica nota "stonata" per gli amanti della tranquillità e del silenzio, la musica incessante.. (tuttavia il volume non è esagerato e sono tutti brani dance rivisitati anni '80 - '90)...
COMODA E TRANQUILLA
Spiaggia di sabbia grossa (o ciottoli piccoli), facile da raggiungere in macchina. E' attrezzata con comodi lettini dotati di materasso, bar con spazioso giardino, doccia e servizi. Ombrellone e lettini si possono usare gratuitamente, facendo una consumazione (anche solo un caffè)... e non sono assolutamente pressanti. Probabilmente qualcosa è cambiato (in meglio) dal 2011, ma la musica non è affatto assordante.... e non è stato fatto scempio di alberi per creare il parcheggio. Il mare è stupendo e trasparente, come ovunque a Skopelos. Quando ci siamo stati noi però, forse per colpa di alcuni velisti poco civili, nel pomeriggio è comparsa una schiumetta che non avevamo mai visto altrove.
da angolo di paradiso a discoteca
Kastani ha una acqua meravigliosa ed è abbracciata da "montagne" ricoperte di pini, fino alle 10 di mattina è un paradiso, dopo aprono un piccolo bar, costruito credo di recente, togliendo alberi e piantando un insensato prato all'inglese, che trasforma la spiaggia in una discoteca con musica a volume altissimo. Per me è una follia, tuttavia dai giovani greci è molto apprezzata; l'intenzione è stata evidentemente di farne un luogo alla moda, allestendo anche sul retro un parcheggio grande il doppio della spiaggia, temo tagliando molti alberi!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge