Spiaggia La Pelosa di Stintino
Recensione Utenti
Peccato...
Appena arrivati si paga il parcheggio, si fa la fila per far controllare la prenotazione e viene consegnato un braccialetto.
Abbiamo preso 2 sdraio e ombrellone a 30€.
Peccato per il tempo, molto vento e mare mosso con cielo coperto. Per fortuna a metà giornata è uscito il sole e abbiamo potuto goderci di più la spiaggia, anche se il vento non si è abbassato del tutto.
Bella ma esageratamente affollata
Bello il mare e bella la spiaggia. Il numero chiuso, in tempi di Covid, ti fa illudere di poter trovare un luogo sicuro, invece tutt'altro... Il privato deve distanziare, ma in questa spiaggia pensano di essere in un pianeta COVID FREE... Ci mancava solo che soppalcassero per raddoppiare la superficie da reddito!! Hanno trovato la scusa Covid per fare business! Meno male che al SarsCov 2 non piace il caldo e l'aria aperta.
I Barracelli, con fare marziale, pensano solo a verificare che ci siano le "stuoiette", altro inutile business... Insomma, INUTILE PRESENZA. Dovrebbero andare a Maladroxia, Sant'Antioco, per prendere un po' di lezioni sul distanziamento e sul Covid-19.
Conclusione: bella spiaggia e bellissimo mare, speriamo solo di non essere stati contagiati!!!
Bella ma affollata
La spiaggia sarebbe splendida, il problema è che è affollatissima nei periodi centrali delle vacanze, tanto da non poter stendersi.
Unica possibilità, arrivare prestissimo e accettare la condizione di stare in un luogo gremito. Poi uno si tuffa in acqua, e si scorda di tutto...
Niente di che!
Dopo aver letto e sentito le varie recensioni su questa spiaggia, abbiamo deciso di andare a fare un bagno nella famosissima spiaggia "La Pelosa". Siamo arrivati lì verso le 9:30 di mattina e il parcheggio antistante la spiaggia era già tutto pieno, quindi abbiamo parcheggiato in quello a pagamento del centro commerciale, molto distante dalla spiaggia (1 euro all'ora). La spiaggia, nonostante sia lunga, era già strapiena, ombrelloni addossanti li uni sugli altri, persone in piedi che cercavano un posto dove mettersi e anche i bagni attrezzati pieni! Fatto sta che ci siamo seduti sugli scogli alla fine della spiaggia. Il mare è cristallino, ma non ha nulla in più di altri qui a Stintino, come Ezzi Mannu, Coscia di Donna o Cala Lupo. Certo, i colori sono diversi, ma l'acqua è ovunque trasparente e pulitissima. Alla spiaggia ho dovuto dare un voto così basso perché non l'ho vista, era solo una distesa di teli, ombrelloni e gente. Spero di poter tornare in un altro periodo dell'anno.
Paradiso di colori
Un meraviglioso paradiso con colori dal blu all'azzurro più chiaro in cielo e in mare. Ma come ogni posto baciato da Dio, troppo affollato e troppo caro.
Mare bellissimo
Mare bellissimo, spiaggia molto bella ma piccola, sempre affollata. Meglio venirci fuori stagione sicuramente per apprezzarla al meglio.
Voto 10
Abito in un città di mare, tuttavia qui ci ritorno appena possibile per ricordare come è fatto davvero. Semplicemente il top.
un vero paradiso
La Pelosa è un vero paradiso! Il mare è splendente e cristallino come da foto. Unica nota stonata il parcheggio, che è a pagamento..
Da vedere una volta nella vita
Un mare di mille colori, da vedere!
Unica pecca lo scarso parcheggio (a pagamento) e il sovraffollamento della spiaggia che si riduce sempre di più!
Il mare però è da cartolina! Quindi da vedere alemno una volta nella vita.
LE MALDIVE ITALIANE
Acqua meravigliosa, trasparente e anche calda.
Spiaggia di sabbia bianchissima.
Da vedere e visitare almeno una volta nella vita.
A luglio e agosto è affollata, consiglio quindi di arrivare lì presto la mattina, verso le 8,00- 8,30, per posizionarsi in prima fila.
incantevole ma...
nulla da aggiungere ai complimenti fatti da tutti... uniche eccezioni: parcheggio carissimo (2 euro all'ora) e punti ristoro modello piazza di spagna (ovviamente per i prezzi..)
azzurro totale
E' bellissima e chi non ci va non sa cosa si perde. Penso che sia la spiaggia più indimenticabile della Sardegna...e non solo.
E' spettacolare poi il contrasto con Capo Falcone, con scogli alti e mare sempre in burrasca. A due passi dietro la spiaggia.
Stintino tutto ok tranne 1 cosa
Veramente una spiaggia meravigliosa, ci abbiamo passato un paio d'ore con la famiglia a Settembre facendo una escursione dal villaggio Valtur Baia di Conte. Colori straordinari, acqua pulita, tutti i servizi che ci vogliono... l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la sabbia, veramente sporca e piena di mozziconi di sigaretta. Va da sè che dipende dalla stupidità di chi la frequenta, ma si vedeva che era da una vita che non veniva pulita.
Comunque da riferimento per il settore
meravigliosa!!!
E' il mare più bello che abbia mai visto. Consiglio a tutti di andarci.
Un paradiso.
L'unica cosa... in agosto è affollatissima. Pazienza, ne vale la pena davvero.
Insuperabile!!!
è semplicemente una delle spiagge più belle del mediterraneo e non solo...
Altro che Mar Rosso!!!
ma i turisti e le loro immondizie e le loro pretese idiote(servizi e sport, moto d'acqua) la stanno rovinando.
spiaggia
bellissima nulla da aggiungere!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge