Spiaggia La Pelosa di Stintino
Recensione Utenti
Il mare più bello del mondo
Non ho girato tutto il mondo, ma un po' ho viaggiato e questo mare non ha niente da invidiare ad altri mari del mondo! Colori Che non si sanno spiegare! Ne vale sicuramente la pena.
Non ci sono parole per descriverla
La Pelosa di Stintino é uno dei posti più belli del mondo, il mare è splendido, di sicuro il più bello che io abbia mai visitato, e la spiaggia è bianchissima. Unico neo, se così si può definire, il fatto che ci sia troppa gente ad agosto, specie nei fine settimana...
Comunque consigliatissima.
altro che tropici
RAGAZZI E' UNO SPETTACOLO, UN VERO PECCATO NON VISITARLA!!
COME TUTTA LA SARDEGNA DALTRONDE, VIVIBILISSIMA A GIUGNO, LUGLIO. E SETTEMBRE MOLTO MOLTO CAOTICA AD AGOSTO MA NE VALE LA PENA... VISITATE LA SARDEGNA TUTTA, MERITA VERAMENTE, PAROLA DI SARDO... AIO'
INCANTEVOLE
Non ci sono parole per giudicare tanta bellezza. INCANTEVOLE.
Meravigliosa
E' incredibilmente bella, è un incanto che lascia senza fiato che però rischia la rovina a causa della maleducazione della gente. Per goderla appieno è consigliabile andarci nel mese di giugno, inizi di luglio oppure a settembre, quando i disturbatori diminuiscono.
STUPENDA!!
Troppo affollata....ma io non rinuncio me lo trovo sempre un posto pur di andare!!
E' bellissima!!
Incantevole
Non esistono parole per descriverla : è solo da vedere. Mare turchese, sabbia bianca e fine. Completa il quadro la torre aragonese sull' isolotto e l' isola dell' Asinara di fronte.
Da evitare ad Agosto. Da consigliare a Maggio, Giugno e Settembre.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge