Spiaggia Lu Pultiddolu di Santa Teresa di Gallura
Recensione Utenti
Mancano i controlli, peccato
Sarebbe una caletta molto suggestiva se non fosse rovinata dagli scarichi a mare delle case soprastanti!! A settembre più di una volta si avvertiva un intenso olezzo di fognatura e persistente schiuma sul bagnasciuga!!!
Che il Comune provveda evitando questo scempio.
Piscina naturale, ma curatela un pò di più..
La spiaggia è davvero bella, molto selvaggia e naturale, con acqua limpidissima, accessibile dalla strada senza difficoltà di parcheggio (attenzione solo a non rimanere impantanati nella sabbia).. L'unico reale problema sono le alghe, in quanto nessuno si è mai posto il problema di toglierle dalla spiaggia, dal bagnasciuga e un minimo anche dal fondale marino.. E' davvero un peccato perché basterebbe così poco a volte. Non sono presenti servizi (lettini o bar) sulla spiaggia.
Una perla abbandonata
Spiaggia che potrebbe essere annoverata tra le più belle della Gallura per la presenza di reperti storici e meravigliose piscine naturali tra scogli di mille colori. Purtroppo la spiaggia centrale è ricoperta da circa 2 metri di alghe e sporcizia di ogni sorta, un vero peccato. Ho avuto la fortuna di vederla pulita circa 25 anni fa e non capisco perché lasciarla in questo stato.....
Paradiso abbandonato
Luogo molto bello e caratteristico, ma dimenticato da tutti!!! Forse perchè troppo sporco???
Altri contenuti interessanti su QSpiagge