Spiaggia Magaggiari di Cinisi
Recensione Utenti
Immaginavo fosse meglio di com'è
Spiaggia piena di sporcizia grazie all'inciviltà della gente, ma anche alla poca manutenzione. Nel fondale marino, specie vicino alla spiaggia, c'è di tutto... bicchieri, sacchetti di plastica, cassette, pure un copertone d'auto.
In compenso si paga il parcheggio.
Forse all'inizio della stagione era pulito, adesso meno.
Mare splendido, ma spiaggia peggiore della Sicilia
Ho girato moltissime spiagge in Sicilia e sicuramente questa è la peggiore. Peccato perché il mare è splendido, la spiaggia invece è da dimenticare, non c'è nessun servizio, è molto piccola e sporca.
Impensabile che di questi tempi ci sia ancora gente che lascia pezzi di cibo (es. pizza) sulla spiaggia; senza contare le decine di bottiglie e bicchieri di plastica che vi abbiamo trovato, una inciviltà fuori dal tempo.
Dulcis in fundo, dopo le 18.00 è arrivato un olezzo di marcio da chissà dove. Forse qualche scarico o il vicino porto.
Rispettiamo la bellezza della natura
Mare pulito e cristallino, spiaggia circondata da un panorama suggestivo, ma... l'inciviltà regna sovrana su di essa e ha reso la spiaggia un tappeto di spazzatura: bicchieri, piatti di plastica e le cicche di sigarette superano il numero dei suoi granelli di sabbia.
Siamo qua da una settimana e la quantità di rifiuti aumenta di giorno in giorno. Dobbiamo vergognarci: la natura ci regala uno spettacolo e noi ne facciamo uno scempio. E si vergogni soprattutto l'ente responsabile di questo tesoro, non si può lasciare incustodito.
4 ever
è davvero troppo bella questa spiaggia...
Spiaggia Magaggiari
Una cosa fantastica, un senso di libertà, di ampi spazi ed orizzonti.. Un mare stupendo, quasi sempre calmissimo (guai a dimenticarsi la maschera, c'è un fondale vicino agli scogli bellissimo!!!). Lunga, larghissima, sabbia soffice, poca gente di solito. la torre di Mulinazzo di lontano... IMPERDIBILE!!!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge