Spiaggia Miliscola di Bacoli
Recensione Utenti
Domanda
Mi piacerebbe sapere: i Bacolesi l'hanno capito di trovarsi a vivere in un territorio naturalmente bellissimo e storicamente interessante? Perchè non formano un'associazione privata per analizzare le acque e conoscerne la vera situazione? E se è buona, perché affidano a degli sfaticati le loro spiagge? Si è capito che anche un semplice bagnino deve avere un suo grado di istruzione che gli consentirebbe un resa sul lavoro, più soddisfacente sotto il profilo di civiltà ed accoglienza del turista? Si è capito che nel corso della giornata è indispensabile il continuo mantenimento della pulizia e dell'igiene di tutta quanta la struttura che accoglie i bagnanti?
Mare sporco , spiagge sporche
Una grandissima delusione. Abbiamo trovato l'acqua del mare veramente sporca ed i litorali pieni di cose che non ci dovrebbero essere in spiaggia... Una vergogna.
E diciamola tutta la verità
Che sia una pattumiera il mare è vero, è sempre stata la pattumiera più grande. Da tempo si è sfruttata la zona balneare fino a renderla inaccessibile. Che sia la crisi economica, che sia il depuratore, che sia l'apertura di nuovi agriturismi con piscine.. resta il fatto che lo sbaglio più grande è stato la richiesta dei 5 euro. Che ora non ci siano più i 5 euro è uno scandalo. Se l'estate era iniziata con i 5 euro, 5 euro doveva rimanere. I turisti ora penseranno che davvero il mare sia inquinato. Certo, non siamo da bandiera blu, ma neanche da bandiera marrone.
Ps: io il bagno lo farò e lo continuerò a fare.
Spiaggia sporca
Spiaggia di grande bellezza... SE fosse tenuta in ordine e pulita, SE la parte libera fosse più facilmente accessibile, SE il depuratore facesse il suo lavoro (primo luglio, acqua color marroncino).
ed ora ?
E’ una cosa indecente, ma almeno ora, in queste ore intendo la situazione delle spiagge tra Miseno e Miliscola come è ?
Ivoti si riferiscono al 2008
Altri contenuti interessanti su QSpiagge