Spiaggia Mondello di Palermo
Recensione Utenti
Mai più Mondello
Giugno/luglio 2019: mai più!!
Una vera delusione, Mondello è stata una pessima scelta: paese, spiaggia e mare pieni di immondizia, inaccettabile tenerlo in quelle condizioni, bisogna essere degli incivili.
Non capisco proprio la grande fama di spiaggia e location.
Mai più
Acqua verde e a rischio di alga tossica (anche quest'anno le autorità negano, ma intanto la mia bambina è tornata a casa con febbre e mal di pancia), spiaggia sporca (nonostante ci sia un servizio di pulizia quotidiano) e sovraffollata. Purtroppo Palermo, per chi ha bambini piccoli, è una città senza mare. Che tristezza!!!
caraibica!
la baia di Mondello è senza dubbio la baia più bella d'italia, c'è poco da dire. Nessuna città come Palermo offre un litorale con una scenografia naturale del genere. Se consideriamo poi che è la spiaggia cittadina a pochi km. dal centro... Il mare ha delle sfumature pazzesche che rimandano ai Caraibi e la sabbia è bianca. E' racchiusa tra i due promontori di Monte Pellegrino e Capo Gallo. Impossibile perdersi la vista dall'alto del Monte Pellegrino! La spiaggia è occupata da cabine che riducono molto spazio disponibile. Ed è in concessione ad una società italo-belga. Buona ricettività con possibilità di praticare attività sportive di vario genere. Il centro di Mondello di per sè non offre molto ed è piuttosto abbandonato e scarsamente sfruttato turisticamente. In compenso il mare è davvero bello.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge