Spiaggia Nora di Pula
Recensione Utenti
SCONCERTO E DISAPPROVAZIONE
La spiaggia di Nora e il suo mare sono davvero meravigliosi in giornate quali quella di ieri, domenica 24 Luglio... trovo tuttavia assurda la gestione della spiaggia... ho pagato 6 euro per una spiaggia che a mio parere non offre alcun servizio, a parte la meraviglia che la natura ha provveduto a fornirle! La spiaggia è sporca di immondezza e cartacce, non ci sono le docce, ho pagato la tariffa intera per un parcheggio al sole in una sterrato impolverato e non custodito.. il parcheggio di fronte al mare era strapieno e non era presente nessun parcheggiatore a controllare i veicoli, abbiamo dovuto parcheggiare "fuori" nello sterrato per scoprire poi che il costo per l'intera giornata lì era 4 euro e non 6 (e nessuno mi ha potuto restituire la differenza perchè non c'era nessuno a vigilare)... il parchimetro è solo a monete e non esiste una macchinetta per il cambio.. un servizio davvero inesistente, un costo eccessivo. Assurdo!
mare bello
spiaggia troppo affollata anche a giugno, forse perchè la spiaggia è facilmente raggiungibile... Il mare che la bagna è molto bello, con acqua bassa e digradante per parecchi metri.
Spiaggia di Nora
Tutto il promontorio di Pula è una meraviglia, figuriamoci questa spiaggia a ridossso della città fenicia di Nora.. Ci sono ancora oggi tanti resti che sbucano qua e là! La spiaggia ha una bella sabbia bianca ed un mare molto trasparente. Certi giorni c'è tanto vento e allora invidio i surfisti!!! Comunque la spiaggia resta una meraviglia, in mezzo ad un luogo che secondo me è tra i più suggestivi dell'isola per la presenza di quesi resti archeologici: templi fenici, terme, quartieri punici che sorgono direttamente dal mare.... non pare vero.. Ad agosto purtroppo c'è tanta gente, manco a dirlo...
Altri contenuti interessanti su QSpiagge