Spiaggia Nora di Pula

 
4.5
 
3.8 (3)

Recensione Utenti

3 recensioni

 
(2)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
4.7  (3)
 
3.7  (3)
 
3.7  (3)
 
3.3  (3)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

SCONCERTO E DISAPPROVAZIONE

La spiaggia di Nora e il suo mare sono davvero meravigliosi in giornate quali quella di ieri, domenica 24 Luglio... trovo tuttavia assurda la gestione della spiaggia... ho pagato 6 euro per una spiaggia che a mio parere non offre alcun servizio, a parte la meraviglia che la natura ha provveduto a fornirle! La spiaggia è sporca di immondezza e cartacce, non ci sono le docce, ho pagato la tariffa intera per un parcheggio al sole in una sterrato impolverato e non custodito.. il parcheggio di fronte al mare era strapieno e non era presente nessun parcheggiatore a controllare i veicoli, abbiamo dovuto parcheggiare "fuori" nello sterrato per scoprire poi che il costo per l'intera giornata lì era 4 euro e non 6 (e nessuno mi ha potuto restituire la differenza perchè non c'era nessuno a vigilare)... il parchimetro è solo a monete e non esiste una macchinetta per il cambio.. un servizio davvero inesistente, un costo eccessivo. Assurdo!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

mare bello

spiaggia troppo affollata anche a giugno, forse perchè la spiaggia è facilmente raggiungibile... Il mare che la bagna è molto bello, con acqua bassa e digradante per parecchi metri.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Spiaggia di Nora

Tutto il promontorio di Pula è una meraviglia, figuriamoci questa spiaggia a ridossso della città fenicia di Nora.. Ci sono ancora oggi tanti resti che sbucano qua e là! La spiaggia ha una bella sabbia bianca ed un mare molto trasparente. Certi giorni c'è tanto vento e allora invidio i surfisti!!! Comunque la spiaggia resta una meraviglia, in mezzo ad un luogo che secondo me è tra i più suggestivi dell'isola per la presenza di quesi resti archeologici: templi fenici, terme, quartieri punici che sorgono direttamente dal mare.... non pare vero.. Ad agosto purtroppo c'è tanta gente, manco a dirlo...

Trovi utile questa opinione? 
3 risultati - visualizzati 1 - 3