Spiaggia Porto Tramatzu di Teulada
Recensione Utenti
Ottima spiaggia, pessimo lo stabilimento
Spiaggia e mare bellissimi, peccato la maleducazione del personale dello stabilimento e per il dover pagare 1 euro per usare l'unico wc della spiaggia.
Un paradiso
Spiaggia bellissima, pulita, mare cristallino. Ci andiamo da nove anni e siamo sempre stati accolti con estrema cortesia. Il nostro bambino adora il personale da cui riceve sempre molto affetto. Ci sono regole precise, giuste ed opportune. Questo contribuisce a rendere la spiaggia un luogo tranquillo e sicuro, dove poter rilassarsi senza problemi di sorta.
Spettacolare
Una delle spiagge più belle e selvagge della Sardegna, caraibica - detto da chi ha molto viaggiato.
Condivido la recensione di Francesca, l'unico stabilimento è gestito con arroganza e inospitalità, sembra quasi si dia fastidio, ma purtroppo questa è una pecca di alcune località dell'isola rispetto ai turisti.
Sconsiglio di fermarvi nello stabilimento balneare
In questo stabilimento balneare mi sono trovata davvero male, appena arrivati ci hanno quasi aggredito e contato perchè avevano paura che non volessimo pagare per tutti (qua ogni adulto è obbligato a prendere un lettino). I prezzi sono altissimi rispetto a tutti gli altri stabilimenti della zona, ma non è questo il punto peggiore. La scortesia si è protratta tutta la giornata. Ci sono regole per ogni cosa, se prorpio ci volete andare vi consiglio prima di leggere il regolamento. Ma se volete godervi il mare e la spiaggia, meglio evitare questo stabilimento altrimenti non riuscirete a rilassarvi.
ESTATE A TEULADA
Di spiagge bellissime di sabbie bianche come le Dune di Teulada non esistono paragoni!!!! Acque cristalline come non le avete mai viste.. Consigliata escursione in gommone sulle spiagge di Cala Zafferano con i ragazzi della SUD SARDINIA.
La antitesi dell'orientamento al cliente
La magia del luogo, la trasparenza della meravigliosa acqua ed il paesaggio mozzafiato sono godibili solo se non si staziona presso lo stabilimento: la proprietaria- matrona è un esempio di antitesi dell'orientamento al cliente, scortese al limite dell'aggressività ed ottusamente incapace di lavorare in armonia con il luogo. I prezzi assurdi non sono giustificabili ed il trattamento è oscenamente lontano dal concetto di cortesia; meglio la spiaggia libera ed il pranzo al sacco...
Molto bello ma la cortesia non sanno cosa sia
Abbiamo girato molte spiagge in questi giorni in Sardegna, alla scoperta di posti sempre nuovi e uno più bello dell'altro. Portu Tramatzu oggi è molto ventosa, il mare quindi non limpido come ci aspettavamo, comunque molto bello. Sulla sinistra vi è un campeggio rumoroso, ma tutto sommato accettabile. Il lido attrezzato è pieno di servizi, ma estremamente costosi confrontandoli con quelli di altre spiagge anche piu belle. Sembra essere l'ideale per chi volesse noleggiare gommoni o simili e avventurarsi alla scoperta della costa; invece, per chi volesse solo prendere sole e mare, meglio altre spiagge, in primis Tuerredda!!! La gentilezza e la cortesia tipica dei sardi è assolutamente assente in questo lido, che sembra gestito da chi è abituato a Rimini e simili: ci sono regole e divieti ovunque, dall'uso delle docce, al consumo dei cibi e bevande, all'uso di scarpe sul camminamento in legno, etc. La strada per arrivare è tortuosa come quasi tutte quelle sarde, non panoramica come quella per Villasimius, ma abbastanza carina. Arrivati qui, secondo me quindi è meglio allungarsi verso Porto Pino e non fermarsi!!!
bellissima
Questa spiaggia è semplicemente ammaliante. Mi sono innamorata di Teulada e del suo mare. Un luogo bellissimo del mondo da non perdere.
bellissima!!!
bellissima.. l'ultima frontiera prima della zona militare di Capo Teulada e Porto Zafferano.. col maestrale non ha rivali, andate a vederla. La spiaggia è anche attrezzata con bagni (pulitissimi) e docce, oltre ai soliti servizi di ombrelloni e bar.. una piacevole sorpresa considerando che non è molto pubblicizzata e non facile da trovare.
bello il mare ma non voltarti
Il mare è mlto bello e il paesaggio verso l'isola Rossa idem. La sabbia è quasi bianca e fine. Ci sono alcuni nei che ne abbassano la qualità. Intanto lo stabilimento organizzato tiene la musica a tutto volume. Sulla destra, dove si trova la spiaggia libera, ci sono delle cabine in muratura con estetica da abuso edilizio gialle e rosse. Nella stessa zona in queste settimane ci sono moltissime alghe secche sulla spiaggia che formano un cuscino di diverse decine di centimetri.
un paradiso!
Un vero paradiso! Abbiamo girato divere spiagge nel sud della Sardegna e ritengo questa tra le più belle in assoluto. Un'acqua incredibilmente limpida, un mare che ha poco da invidiare a quello dei caraibi. C'è anche uno stabilimento balneare con prezzi non esagerati ma la parte più bella della spiaggia è quella libera, all'estremità destra dove si forma una piccola caletta quasi separata dal resto.
spiaggia Tramatzu
questa spiaggia é semplicemente paradisiaca.
siamo stati i primi di ottobre, non c'era nessuno, e questo rendeva il luogo ancora più bello. consiglio sempre di andare fuori stagione per godere a pieno del mare sardo.
BELLISSIMA MA....
Una spiaggia davvero incantevole peccato che l'uomo faccia sempre di tutto per rovinare le cose belle della natura: stabilimenti balneari e spiaggia attrezzata per i militari la riducono solo a poche decine di metri di spiaggia libera dove tra le musiche del campeggio soprastante e gli ombrelloni la rendono sovraffollata anche a luglio e rubano a questa magnifica spiaggia l'incantesimo che si meriterebbe!!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge