Spiaggia Porto Tramatzu di Teulada
Recensione Utenti
Ottima spiaggia, pessimo lo stabilimento
Spiaggia e mare bellissimi, peccato la maleducazione del personale dello stabilimento e per il dover pagare 1 euro per usare l'unico wc della spiaggia.
Sconsiglio di fermarvi nello stabilimento balneare
In questo stabilimento balneare mi sono trovata davvero male, appena arrivati ci hanno quasi aggredito e contato perchè avevano paura che non volessimo pagare per tutti (qua ogni adulto è obbligato a prendere un lettino). I prezzi sono altissimi rispetto a tutti gli altri stabilimenti della zona, ma non è questo il punto peggiore. La scortesia si è protratta tutta la giornata. Ci sono regole per ogni cosa, se prorpio ci volete andare vi consiglio prima di leggere il regolamento. Ma se volete godervi il mare e la spiaggia, meglio evitare questo stabilimento altrimenti non riuscirete a rilassarvi.
La antitesi dell'orientamento al cliente
La magia del luogo, la trasparenza della meravigliosa acqua ed il paesaggio mozzafiato sono godibili solo se non si staziona presso lo stabilimento: la proprietaria- matrona è un esempio di antitesi dell'orientamento al cliente, scortese al limite dell'aggressività ed ottusamente incapace di lavorare in armonia con il luogo. I prezzi assurdi non sono giustificabili ed il trattamento è oscenamente lontano dal concetto di cortesia; meglio la spiaggia libera ed il pranzo al sacco...
bello il mare ma non voltarti
Il mare è mlto bello e il paesaggio verso l'isola Rossa idem. La sabbia è quasi bianca e fine. Ci sono alcuni nei che ne abbassano la qualità. Intanto lo stabilimento organizzato tiene la musica a tutto volume. Sulla destra, dove si trova la spiaggia libera, ci sono delle cabine in muratura con estetica da abuso edilizio gialle e rosse. Nella stessa zona in queste settimane ci sono moltissime alghe secche sulla spiaggia che formano un cuscino di diverse decine di centimetri.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge