Spiaggia Punta Penna di Vasto
Recensione Utenti
Abruzzo Tropicale
Sicuramente la spiaggia più suggestiva ed esotica d'Abruzzo. Una lunga distesa di sabbia dove passeggiare e prendere il sole con alle spalle le colline verdi della Riserva. Il mare è generalmente molto pulito e con diverse sfumature di colore.
Meglio frequentarla nei mesi di giugno e luglio quando non è presa d'assalto dai turisti locali e forestieri. I servizi in spiaggia sono inesistenti, siamo in una Riserva, ma in cima alla collina e all'ingresso meridionale ci sono punti di informazione, fontanelle e un chiosco per il ristoro.
Stupenda!
La più bella d'Abruzzo!
La spiaggia di Punta Penna è sicuramente una delle più belle dell'Adriatico. Situata all'interno della Riserva Naturale di Punta Aderci, è una delle poche spiagge in sabbia della costa dei trabocchi... Vale assolutamente la pena andarci, magari evitando le domeniche di fine luglio e agosto!
Spiagge Abruzzo
Questa di Punta Penna non è male, ho visto di meglio ma anche di peggio. Vale una visita.
Punta Penna
Frequento quelle spiagge da 30 anni e non mi risulta che la costa nord di Vasto, dove si trova appunto Punta Penna, sia sabbiosa, al contrario è scogliosa e con ciottoli tondeggianti, che la caratterizzano. Comunque il mare è davvero trasparente e il contesto suggestivo!
Oasi di pace e bellezza
A giugno spiaggia per pochi eletti, ottima per la balneazione,
mare azzurrissimo super per aqua gym.
Ho avuto la fortuna di vedere il fratino in spiaggia.
Speriamo che resti così.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge