Spiaggia Rossa di Santorini
Recensione Utenti
Anche solo per una fotografia
La spiaggia deve essere assolutamente visitata, anche se è assolutamente diversa dall'idea di "spiaggia" che comunemente si ha. Qui la natura selvaggia e il passato di Santorini sono più visibili che mai. Bellissimo il contrasto fra il mare e le rocce laviche, rosse e nere, che sembrano appartenere a uno scenario dantesco. Meno adatta per trascorrervi l'intera giornata... affollata, non particolarmente comodo stendervi l'asciugamano..
Spiaggia Rossa
Una spiaggia in una baia particolare e suggestiva con dei bei fondali. Se non fosse eccessivamente attrezzata sarebbe una meraviglia. Rimane comunque una spiaggia particolare che vale sicuramente la pena di vedere.
spiaggia rossa :(
da raggiungere attraverso un sentiero; non c'è parcheggio; la spiaggia è poco pulita con lettini abbandonati, bottigliette di plastica tra gli scogli, cicche di sigaretta... Una delusione
Spiaggia rossa
Posto bellissimo, la magguior parte della gente viene qui solo per fare le fotografie, senza scendere giù dal promontorio.. Io invece ci sono stata e vi garantisco che la sabbia è bollentye!! Il sole sembra picchiare il doppio che da altre parti!! Posto incantevole, da non perdere assolutamente :-) Consiglio: portate un frighetto o qualcosa perchè poi hai voglia a tornar su alla macchina!!!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge