Dettagli Recensione
Non male!
Ce l'avevano tanto decantata due signori conosciuti una sera a cena, che alla fine ci siamo andati. Oddio... sapevamo fosse piccolina, ma non pensavamo così piccolina! Quando ci siamo arrivati noi (ci si arriva benissimo a piedi facendo un sentiero ben segnalato che parte dal vicino paese di Iron) c'era purtroppo già un bel po' di gente e più nessun lettino libero.
Allora noi ci siamo spostati sulla destra e siamo andati a sederci nel bar/taverna che domina la spiaggia, sperando poi si liberasse un ombrellone. Alle 11.30 abbiamo mangiato qualcosa (piatti semplici ma freschi e buoni) e quasi verso le una una famiglia se ne è andata: siamo stati premiati!
Credo che tipo a fine settembre questa spiaggia sia un gioiellino, un posticino unico..
Allora, inizio col dire che lì la spiaggia è chiamata PAPPA BEACH.
Non è più lunga di 30 metri, è tutta di lunghi ciottoli bianchi affusolati ed è su tre gradoni: il più basso è appunto ciottoloso e lambito dal mare; i due gradoni più in alto sono già di roccia chiara. Ai lati una scogliera non molto alta che la delimita (da una parte sopra ci sta la taverna) e dietro tutta la verde macchia della collina.
Il mare è molto trasparente, pulito e ha anche dei bei colori.
Abbiamo tra l'altro scoperto solo nel pomeriggio che se si continua a piedi ci sono altre piccole spiaggette simili e quasi sempre deserte!!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge