Dettagli Recensione
Non la consiglio!
Non consiglio proprio di andarci. Noi eravamo molto incuriositi da questa spiaggia (ormai eravamo stufi delle spiagge più "celebri" della costa occidentale) e alla fine abbiamo perso mezza giornata per niente. O meglio: non andateci se pensate di trovare una spiaggetta dove stare comodi e in relax, pure fuori dal caos, per qualche ora. Già arrivarci non è molto comodo; e poi a un certo punto andare avanti con l'auto è impossibile e ti tocca scendere ed andare giù a piedi. Ma ve beh, avventura e spirito vacanziero diciamo!
Onestamente mentre si scende il paesaggio è caratteristico e ho fatto diverse foto molto pittoresche. C'è questa insenatura abbastanza selvaggia creata da una lingua di terra rocciosa che si protende nel mare e proprio nella piccola baia un piccolo agglomerato di casette colorate per la pesca e diverse barche.
Appena arrivati in riva al mare.....:
mare mosso, piuttosto sporco (non abbiamo fatto il bagno)
La spiaggia è piccola e quel giorno ci stavano molte barche e barchette, per cui lo spazio era ridottissimo. A ciò aggiungo che era tutta coperto di alghe secche e di depositi vari lasciati come ricordo dal mare. C'era anche un odore abbastanza fastidioso di pesce + alghe marce..
Io capisco il luogo selvaggio e incontaminato lontano dal caos, da bimbi urlanti e carnai vari, ma insomma...
Sicuramente ci fosse stato mare calmo, tutta l'insenatura avrebbe avuto un altro aspetto, perchè è davvero pittoresco ripeto, di per sè, il luogo.
Abbiamo fatto delle foto, ci siamo riposati una mezz'oretta e poi siamo tornati alla macchina..
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge