Dettagli Recensione
miriam
Voto medio
1.5
Mare
3.0
Spiaggia
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
ACCESSO A PAGAMENTO
Cala Brandinchi, una vergogna per la Sardegna. Chi c'è stato negli ultimi due anni saprà che ora per ACCEDERE e non per sostare bisogna pagare il PEDAGGIO. Si perchè circa 1,5 km prima della spiaggia la strada è sbarrata da un casello, e dopo aver percorso a passo d'uomo una stradina sterrata non praticabile a piedi o comunque con ombrelloni e borse da mare a seguito, se decidi di non fermarti perchè la spiaggia è gremita di gente e oltretutto SPORCA per uscire devi comunque pagare il minimo della sosta che è di 1,50 euro.
Io ho protestato e non ho pagato, ma ho dovuto discutere e non poco, minacciando di chiamare la polizia se nn mi lasciavano uscire.
UNA VERA VERGOGNA.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
D'accordo per il pedaggio, ma mi pare di aver letto che si arriva a pagare anche 12 euro al giorno.. mi pare un po' esagerato non le sembra? se calcola tutti i turisti che vengono, poi non si tratterebbe piu' di mantenimento, ma scopo al fine di guadagno; a mio giudizio per mantenimento andrebbero bene anche 2- al massimo 5 euro- ma 12 mi sembrano esagerati vista la mole di presenze.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSpiagge