Dettagli Recensione
Carnaio
Ad agosto un vero e proprio carnaio, con gli asciugamani arrivavi fino alla battigia se volevi stare sdraiato.
Una spiaggia piccolina senza infamia nè gloria, sfruttata al massimo e piena di gente all'inverosimile. L'arenile è di sabbia ma anche di terra, mentre ai lati ci sono dei bellissimi scogli e tutto il paesaggio fronte mare non è affatto male.
L'acqua è limpida e trasparente, anche se S.Teresa di Gallura regala un mare nettamente migliore in molti altri punti.
Inoltre la presenza di un piccolo molo ha reso il relax - già impossibile per la calca di agosto - pura utopia. Questa estate era un via vai di gommoni (e relativi odori), anche perchè li noleggiano pure.
Pineta alle spalle non fruibile nè accessibile.
Le uniche note positive sono: la ristorazione (hotel La Coluccia con bar e ristorante in spiaggia davvero ottimo); la vicina presenza di parcheggio gratuito e pure parzialmente ombreggiato; il fatto che la spiaggia è riparatissima dal maestrale. Quest'ultima caratteristica fa sì però che nei giorni di forte vento ancora più turisti se ne vengano qui a trascorrere la giornata.
Consiglio vivamente di provare ad andare poco oltre Conca Verde, perchè ci sono alcune calette graziose e poco frequentate.
La consiglierei in bassa stagione, ma a luglio ed agosto proprio no, seppur si presti benissimo ad una giornata in famiglia con bambini.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge