Dettagli Recensione
Meravigliosa
Dico semplicemente questo: ho mia nonna con la casa di proprietà a Cirò Marina ed ogni anno mi recavo lì in vacanza, ovviamente gratuitamente essendo di proprietà di mia nonna. Da quando sono andato a Scalea, le mie vacanze hanno cambiato rotta... Preferisco pagare l'affitto andando a Scalea, anziché andare a Cirò gratuitamente. Ci sono divertimenti per tutte le età, il mare è limpido e pulito, le spiagge (sia libere che private) sono meravigliose e con divertimenti a non finire... meglio di Praja, Diamante e altre zone vicino in cui ho trascorso le vacanze. La nomea di Scalea è quella di essere frequentata da cittadini napoletani poco corretti.. bè, anche questa è una favola, perchè ci sono turisti provenienti da tutti Italia, dalla Russia, dall'America E DA ALTRE NAZIONI e gli italiani che ci sono sono tranquilli ma, soprattutto, di un certo rango sociale.
Provate e poi cambierete idea sulla splendida Scalea, adatta ai piccoli, agli adolescenti, ai ragazzi soprattutto ed anche agli adulti.
Commenti
Speriamo che la crisi li tenga a casa e magari quest'anno passeremo le vacanze a Scalea più tranquilli!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge