Dettagli Recensione
Ideale per famiglie
Una spiaggia davvero graziosa, che perde di parecchio fascino però in alta stagione, quando si affolla all'inverosimile. Pur mantenendo sempre una atmosfera incredibilmente rilassante.
Ci sono diversi hotel nelle vicinanze, molti dei quali hanno la convenzione coi due lidi della spiaggia, per cui c'è spesso "clientela fissa", in particolare famiglie con bambini.
La spiaggia d'altronde è perfetta per le famiglie ed anche per la terza età in generale visti tutti i servizi che offre, la facile fruibilità e il mare con fondali sabbiosi e digradanti.
L'atmosfera è calma e tranquilla, no caos e no musica sparata a palla.
La spiaggia sarà lunga 300 metri ed è tutta di sabbia dorata morbida.
Ai due lati le aree attrezzate, mentre nel centro una piccola area per fare spiaggia libera.
Lettini e ombrellone hanno prezzi onesti, invece alla taverna Troulos se ne approfittano parecchio. Sarà che è una taverna storica che è lì da 45 anni, ma i turisti non sono mica tutti scemi!
Dietro tantissima vegetazione ed una splendida pineta dove rilassarsi con un po' di ombra naturale, mentre davanti si ha il bellissimo scorcio dell'isolotto di Troulonissia che emerge dalle acque di poco al largo.
A disposizione poi tutto praticamente: beach bar, servizi igienici, docce, sport acquatici, tavole da paddle, kyack e ciambelle.
La zona per l'ingresso dei mezzi motorizzati è in acqua delimitata dalle boe. In mare tantissimi i pesci, soprattutto alle estremità. Anche a riva se ne possono vedere un sacco. Consiglio di portarsi la maschera.
Il parcheggio è molto comodo e gratuito. Altrimenti vicino c'è la fermata del bus (il 20).
Nelle dirette vicinanze, a pochi passi dalla spiaggia, un supermercato fornitissimo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge