Dettagli Recensione
Stupenda
Ricordo bellissimo, spiaggia molto bella con un mare stupendo e pieno di pesci e soprattutto (almeno il giorno di agosto trascorso qui) un turismo giovane e allegro: c'era un'atmosfera meravigliosa..
Vrellos si trova nel nord-ovest di Spetses e volendo ci si può arrivare anche in autobus (avviso però che le corse sono due e basta), oltre che in barca ovviamente!
Si tratta di una spiaggia di ciottoli e sabbia circondata da una splendida e fitta pineta che è davvero una meraviglia. Ci sono lettini e ombrelloni in affitto, costano poco e lo consiglio proprio (non si sta per niente comodi buttati sull'asciugamano e di spazio libero ce n'è gran poco. Casomai consiglio di farlo se ci si mette ben arretrati sotto agli alberi casomai).
Se decidete di trascorrere qui la giornata (che poi crea dipendenza e ci si vuole tornare a tutti i costi!!) consiglio assolutamente di andare a piedi lungo il pendio della montagna (attraverso la pineta) e raggiungere la cappella di Profitis Elias, che si trova in un punto che è il più alto di tutta Spetses, ad una altitudine di quasi 250 metri se non ricordo male. Beh, metri su, metri giù, da lì si ha una vista INDIMENTICABILE.
A Spetses parlano tutti di Zogeria, ma per me Vrellos è dieci volte migliore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge