Dettagli Recensione
Bello il villaggio, la spiaggia no
Se di passaggio, una tappa qui si può fare sicuramente (anche perchè non esistono alberghi, ma credo solo qualche casa vacanza/ appartamento in affitto se mai).
E' uno dei borghi più antichi dell'isola e si trova in un posto carino ai piedi delle colline circondato da tantissimi ulivi col loro magico color argento. Le case sono costruite in tipica architettura locale e tutte le varie stradine e viuzze sono ancora come una volta (infatti sono così strette che con la macchina è praticamente impossibile passarci; pertanto consiglio una bella passeggiata!!).
Per me Kallirachi è uno dei più bei villaggi e meglio preservati di tutta Thassos. La spiaggia invece.. lasciamo stare! Non è proprio il massimo.. e come unico lato positivo ha solo il fatto di non essere mai molto frequentata. Il mare è pulito e ideale per un tuffo. Vicino c'è la marina dove si possono sempre vedere ormeggiate un sacco di barche.
Quindi direi di prendere assolutamente in considerazione una tappa, ma mare farlo altrove, magari alla vicina spiaggia di Klisma, che è bellissima!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSpiagge