Dettagli Recensione
Orte
Voto medio
4.0
Mare
4.0
Spiaggia
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
2.0
Guvano spiaggia libera per nudisti
Guvano free naked beach.
Già dall'autunno 2011 l'accesso al tunnel è libero e gratis in quanto la concessione è scaduta da anni, occorre una torcia perchè il tunnel è completamente buio, in soli 15 minuti si arriva in spiaggia. Dopo l'alluvione i sentieri non sono più praticabili.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
qualcuno sa con certezza se la galleria e' aperta o chiusa e se la spiaggia e' agibile?
11/05/12 mio marito ed io abbiamo sempre frequentato Guvano e domani - sabato - volevamo andare al mare. Ho telefonato all'ufficio turistico iat per avere delle informazioni relative alla galleria ed alla spiaggia. TRAGICAMENTE LA GALLERIA E' STATA CHIUSA DALLE FERROVIE E L'UNICO ACCESSO ALLA SPIAGGIA DI GUVANO E' DAL MARE... abbiamo perso questo bel posto dove poter prendere il sole integrale...
Ciao,ho saputo che non è stato chiuso dalle ferrovie, ma a causa di una petizione dei residenti vicino alla galleria per i continui vai e vieni notturni; bisogna informarsi dai vigili urbani di Vernazza nel caso venissero rimossi i sigilli. Speriamo bene..
Siamo andati a Guvano mercoledì 30 maggio, la galleria è aperta e la spiaggia è meravigliosa come sempre..
Ma allora è aperta o chiusa questa galleria per la spiaggia? Chi racconta bugie???
Quest'anno - 2012 - il tunnel è sempre stato aperto. Le voci che circolano sulla chiusura del tunnel non sono vere; il tutto per dissuadere dal frequentare la spiaggia da parte sia dei residenti che dal parco.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSpiagge