Spiaggia dell'Isuledda di San Teodoro
Recensione Utenti
Amici quattro zampe e spiagge San teodoro
Arenili bellissimi ma ancora una grossa pecca: i cani non sono ammessi in quasi tutte le spiagge di San Teodoro. Anche con tutte le dovute precauzioni sei obbligata ad andare nella spiaggia per i cani e, sei vuoi visitare altro, arrangiati... Complimenti!
La consiglio
Iniziamo col dire che è una delle rare spiagge, se non l'unica, con un parcheggio gratuito anche se sterrato.
Per lo più è frequentata da italiani e non è troppo caotica.
Mare trasparenti e sabbia chiara.
Ci sono bar, bagni e alle sue spalle ha un piccolo stagno con uccelli acquatici. La consiglio!
Spiaggia Isuledda San Teodoro
Bella spiaggia di sabbia bianca, ma un po' troppo caotica per i miei gusti.
Un appunto importante e molto irritante: e' esclusivamente riservata ad animali bipedi.
Per questo motivo secondo me non si merita un dieci, ma un cinque.
Spiaggia molto bella
Bella spiaggia, con bar e diversi servizi, ma attenzione che rubano molto spesso nei 3 parcheggi (a me hanno rubato e rotto i vetri..).
Spiaggia dell'isuledda
E' molto molto famosa, ma stranamente ancora molto bella!!!! A parte a metà agosto che è rigorosamente da evitare per il caos... Per raggiungerla consiglio una strada più avventurosa, cioè sulla SS125 (verso San Teodoro) uscire al bivio di Ottiolu; poi, dopo un paio di km, seguire a destra per il porto di Ottiolu e dopo poco inizia una strada sterrata che porta alla spiaggia (la sterrata sarà lunga 1-1,5 km.)
Sempre bella
Ha sempre il suo fascino, è sempre bella davvero, però quest'anno è stata presa un po' troppo d'assalto.
La più bella di san teodoro
Questa spiaggia la considero personalmente la più bella di San Teodoro. Purtroppo è piena, troppo piena ad agosto ma, nonostante il caos, resta bella come una caletta isolata. Questo è il fascino delle spiagge della Sardegna..
molto molto bella
Questa spiaggia è davvero molto bella, per certi versi più bella di Lu Impostu tanto per dire. Qualche alga in ingresso acqua ma poco più in avanti acqua molto pulita e limpida, discreta quantità di pesci. Parcheggio disastrato ma almeno gratis (viste le tariffe "da furto" di altre spiagge della zona...). Decisamente affollata ma discretamente in ordine e pulita.
Davvero bella
Ho frequentato questa spiaggia in pieno agosto.
E' raggiungibile tramite una strada asfaltata e il parcheggio è uno dei pochi della zona non a pagamento. Pur essendo affollata, l'acqua è cristallina, senza tracce di posidonia a riva. La sabbia è pianchissima e finissima. Il fondale è basso per molti metri.
Nella parte finale della spiaggia sono presenti alcuni scogli.
Davvero bella..
Altri contenuti interessanti su QSpiagge