Spiaggia Pazzona di Stintino
Recensione Utenti
MANCATO RISPETTO
Mai più in zona Stintino. Per vari motivi. Alla spiaggia Pazzona siamo stati multati dal corpo forestale. Mancava la catena e sembrava accesso libero, il corpo forestale era arrivato assieme a noi ma, invece di farci uscire, ci hanno fatto posteggiare. L'indomani hanno chiamo la polizia locale e successivamente gli stessi hanno stilato verbale di 100 euro.
Trovo che i turisti non vadano trattati così!
La polizia locale invece molto educata nei nostri confronti.
NON ANDATE A STINTINO.
Spiaggia splendida, non la multa
Sulla spiaggia nessuno può dir nulla, è semplicemente bellissima.
Peccato che parcheggiando dietro lo stabilimento riceverete un bel verbale da parte della forestale di 216 euro per occupazione del demanio marittimo. Tranquilli, nessuno vi rovinerà la vacanza per venirvi ad avvisare in spiaggia, oppure lasciandovi il verbale sul parabrezza; il tutto lo riceverete a casa 20 giorni dopo..
Sapete, i signori facendo caldo non scendono dalla macchina, e manco si metto di sicuro a farti un verbale sotto il sole...
Una cosa è sicura: se state cercando il modo per allontanare i turisti..... ci state riuscendo.
Oggi colori da favola
La spiaggia oggi si presenta assolutamente come natura vuole, con le alghe trasportate dal mare dopo le mareggiate e niente piú. No campeggiatori, no rifiuti sparsi, no assorbenti, solo un bellissimo ed azzurro mare ed una spiaggia quasi deserta. Io c'ero ieri 15 agosto ed anche avanti ieri. Bellissimo, quando il mare è calmo i colori sono da favola.
Marcello
Meravigliosa!!!
Bellissimo e incantevole mare.
Spiaggia "selvaggia" poco affollata.
No servizi. Tutto libero, compreso il parcheggio a pochi metri dalla spiaggia.
FANTASTICO!
spiaggia in località Pazzona
La Spiaggia di Pazzona si trova presso la Località omonima e la si raggiunge prendendo la direzione di Stintino paese sulla SP34; poco prima della rotatoria delle Saline seguire le indicazioni che indicano Pazzona e svoltare a destra. Si tratta di un'ampia spiaggia libera di sabbia mista a sassolini che si estende in un territorio incontaminato protetto dall'Unione Europea, a pochi passi da una colonia di Fenicotteri Rosa. Sulla spiaggia si può trovare ristoro in un piccolo e caratteristico impianto balneare dotato di servizi, docce, bar, noleggio ombrelloni e attrezzature. La Spiaggia di Pazzona è bagnata da un bel mare color turchese e rappresenta il luogo ideale per passare una giornata di relax a contatto con la natura, ma al contempo con tutti i comfort. Ampi gli spazi per parcheggiare a pochi passi dal mare. E' vietato il campeggio.
degrado totale
la spiaggia era molto bella ma degradata per il continuo saccheggio di sassi e ghiaia che costituiscono l'arenile(in alcuni punti vi è ormai solo sabbia). Si ricorda che questo gesto viene sanzionato dalle autorità con multe piuttosto salate ma il comune di Stintino non evidenzia il divieto con appositi cartelli. Non solo, non effettua alcuna pulizia. Nel clou dell'estate la spiaggia si affolla di campeggiatori stile rom con tutto il sudiciume che ne consegue: deiezioni, assorbenti, carta igienica, plastica etc. A completare l'opera arrivano i cafoni dei fuoristrada che transitano sulle zone umide e le dune per raggiugere più comodamente le zone della spiaggia più distanti dall'ingresso
Altri contenuti interessanti su QSpiagge