Spiaggia Tamerici di Stintino
Opinione di QSpiagge
Pace e relax
Una bella spiaggia, molto romantica, soprattutto verso l'ora del tramonto, comodamente raggiungibile facendo la strada panoramica che porta a Stintino. Sul litorale si affacciano diverse casette dotate di moli per l'attracco delle imbarcazioni, che rendono il paesaggio ancor più pittoresco.
L'arenile non è eccezionale, nel senso che c'è sabbia ma soprattutto tanta roccia. Quindi, dato che non è nemmeno attrezzata, se si vuole passare qui la giornata è bene portarsi tutto il necessario per stare comodi.
Volendo c'è un bar, raggiungibile con una passeggiata di una decina di minuti massimo.
Il mare è bellissimo, trasparentissimo e con sfumature dell'acqua che vanno dall'azzurro al verde al turchese.
Oltre al tramonto, la cosa che mi è piaciuta di più delle Tamerici è la tranquillità.
Ti ritrovi ad ascoltare e sentire solo il rumore del mare. Questo perchè è quasi sempre poco affollata (credo per l'assenza totale di servizi, ed anche perchè la spiaggia non è proprio l'ideale per i bambini ed i loro giochi).
Quindi, soprattutto per chi viaggia in coppia, la consiglio per trascorrere una giornata nel relax più assoluto, nuotando in un mare che è degno di Stintino senza ombra di dubbio.
Recensione Utenti
1 recensioni
Spiaggia Tamerici
Una spiaggia bellissima con un mare a dir poco meraviglioso.. sembra una piscina da quanto è limpido.. ideale per chi ama lo snorkeling. Da visitare obbligatoriamente!
Unica pecca, mancano i servizi, anche se camminando circa dieci minuti (forse meno) si trova un bar sulla spiaggia.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge