Spiaggia di Balestrate

 
3.3 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia di Balestrate.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia di Balestrate è una bella e lunga spiaggia sabbiosa dal fascino particolarmente incontaminato, interrotta solamente dal porto del paese omonimo e dalla foce del fiume Jato. Il dorato arenile è bagnato da un bel mare trasparente e cristallino, con fondali piuttosto bassi per molti metri dalla riva e perciò adatti anche ai più piccoli.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0  (2)
Spiaggia 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Spiaggia scomodissima

Mi dispiace lasciare un commento negativo ad una spiaggia con un mare comunque decente, ma di certo non è adatta per chi vuole passare un giorno fresco al mare. Iniziamo col dire che la spiaggia, come il lungo mare, è totalmente priva di un angolo d’ombra; inoltre niente doccia nè fontanella per pulire i piedi e, ironia, la sabbia è finissima e impossibile da togliere.
La spiaggia è sporca, tenuta veramente male e sia quando arrivi che quando vai via soffri da morire il caldo perché non ventila per niente e, ripeto, zero ombra.
Quindi buona fortuna oh voi che andate a Balestrate.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Bella bella!

Altra bella spiaggia di questo tratto costiero. Balestrate, caratteristico comune marinaro con una bella e raccolta zona portuale, la domina ad una estremità. La spiaggia è di sabbia soffice e il mare trasparente e digradante. Mano a mano che ci si allontana dalla estremità più a nord, l'arenile diventa sempre più largo e passeggiando sul bagnasciuga si può arrivare fino a Castellammare del Golfo.. una meraviglia, con tratti lunghi chilometri e chilometri completamenti liberi e orlati anche da piccole dune.. Fuori stagione è un paradiso!!
Nei dintorni si ha di tutto a livello di servizi e se non si trova parcheggio sul lungomare, verso la fine ci sono diversi parcheggi (a pagamento) dove lasciare la macchina.

20140905_145126.jpg
20140905_144806.jpg
20140905_144801.jpg
Trovi utile questa opinione?