Spiaggia di Balestrate
Recensione Utenti
2 recensioni
Spiaggia scomodissima
Mi dispiace lasciare un commento negativo ad una spiaggia con un mare comunque decente, ma di certo non è adatta per chi vuole passare un giorno fresco al mare. Iniziamo col dire che la spiaggia, come il lungo mare, è totalmente priva di un angolo d’ombra; inoltre niente doccia nè fontanella per pulire i piedi e, ironia, la sabbia è finissima e impossibile da togliere.
La spiaggia è sporca, tenuta veramente male e sia quando arrivi che quando vai via soffri da morire il caldo perché non ventila per niente e, ripeto, zero ombra.
Quindi buona fortuna oh voi che andate a Balestrate.
Bella bella!
Altra bella spiaggia di questo tratto costiero. Balestrate, caratteristico comune marinaro con una bella e raccolta zona portuale, la domina ad una estremità. La spiaggia è di sabbia soffice e il mare trasparente e digradante. Mano a mano che ci si allontana dalla estremità più a nord, l'arenile diventa sempre più largo e passeggiando sul bagnasciuga si può arrivare fino a Castellammare del Golfo.. una meraviglia, con tratti lunghi chilometri e chilometri completamenti liberi e orlati anche da piccole dune.. Fuori stagione è un paradiso!!
Nei dintorni si ha di tutto a livello di servizi e se non si trova parcheggio sul lungomare, verso la fine ci sono diversi parcheggi (a pagamento) dove lasciare la macchina.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge