Spiaggia Falconara di Butera
Recensione Utenti
2 recensioni
Bella bella bella
Che bella..... Suggestiva, solitaria.. non lontano sopra ci passa la strada, ma ti sembra di essere in un contesto isolato da tutto e tutti. Quest'anno un breve tratto è divenuto attrezzato con ombrelloni e lettini. Se il litorale fosse più largo, la spiaggia sarebbe meravigliosa. A fine giugno alle 10.30 di mattina ero solo io..
Uno scandalo invece:
1) le condizioni in cui versa il castello
2) la manutenzione generale di tutta l'area (solita incuria tipica meridionale, e non iniziamo coi discorsi sul razzismo che non centra niente)
3) la non segnalazione degli accessi alla spiaggia.
Una delusione
Quello che balza agli occhi non appena si arriva in questa spiaggia, sono l'incuria e la sporcizia che purtroppo qui regnano sovrane. La spiaggia non è nemmeno segnalata dalla strada e si devono seguire le indicazioni per il camping, dove un addetto dà il permesso di parcheggio, pagando 3 euro. La spiaggia è fra le peggiori che abbiamo trovato; è presente uno stabilimento con bar, lettini ed ombrelloni, ma anche quello presenta la stessa incuria generale. Il mare stesso non è invitante, per la presenza di schiuma bianca a riva.
Peccato davvero.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge