Spiaggia Marinello di Oliveri
Recensione Utenti
Mare stupendo ma....
Posto stupendo che merita molto di più, a partire dal turismo, e giusto qui volevo puntualizzare e dare voce a tutti i camperisti come me: se per caso ti trovi in giro col tuo camper e vuoi mangiare una granita e subito dopo farti un giro in barca e stare un paio di ore al mare, ecco.. con camper è assolutamente vietato!!! In ogni posto tutta zona rimozione, quindi automaticamente ci rimettono dal bar che vende la granita, e magari l'affitto del lettino in spiaggia, al giro in barca... Tutto questo a favore di chi ha il campeggio (che un anno è chiuso e poi magicamente riapre). Ora dico io, ma sono scema allora che ho un camper e pago assicurazione/ bollo/ revisione e manutenzione annuali e devo dare per forza soldi ad un campeggio? Se si vuole turismo, si deve trovare una soluzione per tutti i camperisti che vengono da tutta l'Italia, e non solo. Altrimenti vendiamoceli questi camper e compriamo le tende da campeggio.
Gli spazi ci sono, sfruttateli!
Unica
Riserva naturale nel paesino di Oliveri con vista sulle Eolie, mare pulitissimo e spiaggia bellissima.
Spiaggia Marinello
La spiaggia appartiene al Comune di Oliveri (ME) e i Laghetti al Comune di Patti, per raggiungere il posto descritto bisogna uscire a Falcone (autostrada Messina -Palermo), direzione Oliveri (ME).
Posto incantevole!!! Dista quasi 30 chilometri da Gioiosa Marea.
Spiaggia di Marinello
Una spiaggia magica ed imperdibile, un luogo surreale se ci si viene a fine maggio... dove al massimo puoi incontrare qualche pescatore.. Ultimamente la striscia di sabbia sta diventando sempre più sottile e per questo è stata soggetta a vincolo paesaggistico. Per me è uno dei posti più belli di tutta la Sicilia..
Altri contenuti interessanti su QSpiagge