Spiagge di Porto Empedocle
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Le Spiagge di Porto Empedocle si distendono nella parte centro-meridionale della sicilia, circa 4-5 chilometri ad est della famosa Scala dei Turchi. Ben attrezzate e molto frequentate, soprattutto la domenica ed in alta stagione, le due spiagge, rispettivamente Marinella e Lido Azzurro, offrono mare azzurro e limpido e sabbia dorata. A due passi dal centro della cittadina, offrono qualsivoglia servizio e sono ideali per le famiglie con bambini.
Recensione Utenti
1 recensioni
alessiaa
Voto medio
3.8
Mare
4.0
Spiaggia
3.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Per famiglie
Classiche spiagge cittadine, una consecutiva all'altra, con numerosi lidi, frequentate per lo più dalla gente locale, che si intasano il sabato e la domenica (in certi punti devi stare attento che col racchettone non prendano la tua testa al posto della pallina).
Il mare è molto bello e, salvo alcuni tratti, la spiaggia è molto ampia. Credo che tipo a fine settembre possa rendere molto, molto di più, perchè il litorale è davvero molto bello di per sè.
Però se ci sei in vacanza, con le meravigliose spiagge semi deserte che ci sono nelle vicinanze, questa è assolutamente da evitare.
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QSpiagge