Spiaggia Riva del Marchese Monte Argentario
Opinione di QSpiagge
Spettacolo!
Una specie di paradiso. Non è certo la spiaggia lunga di soffice sabbia bianca che trovi ai Caraibi, ma qui è proprio la stranezza di questo posto - magico credetemi, assolutamente magico - a renderla unica.
Praticamente in questa insenatura che sembra una cartolina, ci sono terrazzamenti (artificiali) completamente ricoperti di erba all'inglese che digradando vanno verso il mare. Un posto di una raffinatezza ed eleganza uniche.
Servizi e pulizia al top, cliente coccolato, comodità totale, mare meraviglioso e scorcio sull'orizzonte impreziosito dalla presenza della rocca spagnola e dell'isolotto, raggiungibile anche a nuoto tra l'altro.
Nelle terrazze più alte hanno allestito dei bellissimi gazebi, più in basso invece normali file di ombrelloni e lettini. Così insomma invece di camminare su sabbia rovente, oppure di cercare di metterti alla meglio tra ghiaia e rocce, qui cammini su verdissima e fresca erbetta, curata alla perfezione. Scusate se è poco.
Inoltre se vuoi (devi prenotare) ti vengono a prendere dove alloggi con un pulmino e poi quando vai via ti ci riportano.
Giulio, Gino e Riccardo: siete dei geni!!!
Sempre riservando, puoi anche farti portare il pranzo (ottimo tra l'altro) e tra un po' di abbronzatura e bagni in mare, puoi metterti anche a NAVIGARE dato che il segnale wi-fi è eccellente.
Si possono noleggiare kayak.
Unico appunto: due bagni sono pochini.. non fosse altro che per lo standard della gestione.
Gente a modo, atmosfera rilassata, uno spettacolo.
A tutto ciò si aggiunga un mare meraviglioso che è davvero ricco di pesci che non te lo immagini. L'accesso non è magari dei più immediati, ma con le scarpette da scoglio si risolve il problema. Quindi insomma: della sabbia chissenefrega!!!
Recensione Utenti
1 recensioni
Gestione tutta da rivedere
Il posto è sempre bellissimo, purtroppo con il cambio di gestione si è persa tutta la magia che c’è stata per anni.
Atmosfera fredda, regole assurde, bar con prezzi altissimi e servizio lento anche se sono in 4… Qualità del caffè pessima, a ferragosto nel frigo c’erano solo sei tipi di gelato, tutti gli altri erano esauriti…
Il desktop all'entrata cerca di parare tutte le pecche, ma è una goccia nel mare.
Servizio navetta che è sempre stato un plus del posto, è diventato una vergogna… se ti capita di incontrare un cliente dell'hotel che prende la navetta sei costretto ad aspettare che venga portato in hotel anche se la navetta è vuota…
Veramente di cattivo gusto che nel 2023 si facciano distinzioni classiste. Se è così, lasciatelo solo per hotel, evitereste brutte figure…
Spero che la critica sia ritenuta costruttiva e vi aiuti a far tornare questo posto spettacolare quell’oasi che è stata fino alle scorso anno.
Nota positiva, conservata: i cani sono ben accetti.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge