Spiaggia Pozzarello Monte Argentario
Opinione di QSpiagge
Bella e attrezzata
Anche questa è una spiaggia che ci piace parecchio. Non è caratteristica come le piccole calette della zona (come Punta Nera ad esempio), ma sinceramente a volte si ha anche bisogno di comodità, servizi ed una spiaggia ampia in cui fare due passi.
L'arenile è scuro, tutto di sabbia grossa e ghiaino.
L'accesso è diretto dalla Statale e al lato della strada ci saranno una decina di posti liberi per lasciare la macchina, non di più. Per questo consiglio di venirci in autobus, oppure prendendo la navetta (è gratuita) che fa la spola su e giù.
Ci sono zone tutte libere e poi gli stabilimenti balneari. Oltre a lettini e ombrelloni, a disposizione ci sono bagni, ristorante e varie attrezzature, pedalò compresi.
Il mare è stupendo, limpido e trasparente, in certe giornate con le sfumature del turchese.. I fondali sono digradanti, perfetti per chi avesse bambini.
La spiaggia è pulitissima e nelle giornate terse il paesaggio è davvero suggestivo.
La consiglio sempre, magari non di domenica se possibile.
Recensione Utenti
1 recensioni
Insopportabile puzza di fogna
La spiaggia sarà anche bella e attrezzata, ma forse si può goderne appieno con una bella molletta al naso! Dalla parte del piccolo parcheggio, in direzione delle altre calette, verso il paese di Porto Santo Stefano, è ben evidente la costruzione di un orrendo e puzzolente collettore fognario, deduco sottoposto a scarsa manutenzione. E mentre sventolano le bandiere gialle del Touring Club ci si può deliziare di un tanfo che non ha eguali!
Altri contenuti interessanti su QSpiagge