Spiaggia Duna Verde
Recensione Utenti
1 recensioni
Vacanza relax
Spiaggia organizzata, pulita, tenuta bene, lunga e ampia, tutta di sabbia morbida.
La località è moderna e graziosa e soprattutto tranquilla, niente a che vedere col caos di Jesolo.
La consiglierei soprattutto alle famiglie con bambini, per loro i servizi sono tanti e i genitori hanno così modo di rilassarsi.
E' facile arrivare e i parcheggi sono molti. Vicino al campeggio ce n'è uno molto grande e completamente gratuito.
La spiaggia è quasi tutta occupata dagli stabilimenti balneari, tutti offrono bar, docce, wc e giochi. Gli ombrelloni non sono affatto appiccicati e c'è anche la possibilità di lasciare in custodia i giochi da spiaggia.
Noi amiamo di più la parte verso la duna rossa, ci mettiamo di solito ai bagni BellaVista perchè la spiaggia lì è più tranquilla e soprattutto dietro si ha la bellissima pineta.
La spiaggia libera è un po' sacrificata, sarà 70 metri e viene inevitabilmente presa d'assalto. Dirò una banalità, ma Duna Verde non la consiglierei solo la domenica, c'è davvero troppo affollamento.
Il mare è perfetto per tutti, i vari frangiflutti assicurano acqua sempre calma e piatta. Anche i fondali, come la spiaggia, sono di sabbia, non ci sono pericoli e comunque ci sono sempre i bagnini.
E' davvero una località piacevole, il contesto naturale è degno di nota e siamo sempre stati bene, anche la sera, con negozi, locali e localini, cinema all'aperto e piste ciclabili illuminate che ti collegano sia a Caorle che a Eraclea.
Altri contenuti interessanti su QSpiagge