Spiaggia Duna Verde

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia duna verde caorle.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La spiaggia Duna Verde si distende a ridosso della frazione omonima, la più recente località balneare del Comune di Caorle, cui è ben collegata grazie al servizio di autobus urbano, così come con Porto Santa Margherita. Si tratta di un'ampia spiaggia di sabbia dorata orlata in gran parte da una profumata pineta e da basse formazioni dunali tipiche dell’Alto Adriatico. La spiaggia è attrezzata con numerosi stabilimenti balneari e presenta anche tratti interamente liberi. Nei tratti di spiaggia demaniali è permesso portare i cani. Il mare che bagna questo tratto di costa è limpido e digrada dolcemente verso il largo.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
3.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Vacanza relax

Spiaggia organizzata, pulita, tenuta bene, lunga e ampia, tutta di sabbia morbida.
La località è moderna e graziosa e soprattutto tranquilla, niente a che vedere col caos di Jesolo.
La consiglierei soprattutto alle famiglie con bambini, per loro i servizi sono tanti e i genitori hanno così modo di rilassarsi.
E' facile arrivare e i parcheggi sono molti. Vicino al campeggio ce n'è uno molto grande e completamente gratuito.
La spiaggia è quasi tutta occupata dagli stabilimenti balneari, tutti offrono bar, docce, wc e giochi. Gli ombrelloni non sono affatto appiccicati e c'è anche la possibilità di lasciare in custodia i giochi da spiaggia.
Noi amiamo di più la parte verso la duna rossa, ci mettiamo di solito ai bagni BellaVista perchè la spiaggia lì è più tranquilla e soprattutto dietro si ha la bellissima pineta.
La spiaggia libera è un po' sacrificata, sarà 70 metri e viene inevitabilmente presa d'assalto. Dirò una banalità, ma Duna Verde non la consiglierei solo la domenica, c'è davvero troppo affollamento.
Il mare è perfetto per tutti, i vari frangiflutti assicurano acqua sempre calma e piatta. Anche i fondali, come la spiaggia, sono di sabbia, non ci sono pericoli e comunque ci sono sempre i bagnini.
E' davvero una località piacevole, il contesto naturale è degno di nota e siamo sempre stati bene, anche la sera, con negozi, locali e localini, cinema all'aperto e piste ciclabili illuminate che ti collegano sia a Caorle che a Eraclea.

Trovi utile questa opinione?