Spiaggia di Pellestrina
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia di Pellestrina si trova sull'isola omonima, singolare striscia di terra tra mare e laguna a sud della Laguna di Venezia. La spiaggia si distende a partire dal vicino imbarcadero. Una volta saliti sui murazzi, non resta altro da fare che scegliere il posto in spiaggia più congeniale: dall'abitato la spiaggia si estende verso nord per svariati chilometri. La spiaggia è una vera e propria perla della natura, un luogo ricco di fascino dove il rapporto tra uomo e laguna è ancora stretto. L'acqua del mare è pulita e in certe giornate molto trasparente, permettendo di effettuare belle nuotate con maschera e boccaglio.
Recensione Utenti
2 recensioni
Carlo
Voto medio
1.8
Mare
2.0
Spiaggia
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
3.0
Ambiente deludente
Servizi a parte, ho trovato sporcizia diffusa ed incuria generalizzata.
Una delusione.
Trovi utile questa opinione?
Gianni
Voto medio
3.5
Mare
5.0
Spiaggia
5.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Bellissima spiaggia
Bellissima Spiaggia Naturale, il mare splendido, un'isola tranquilla dove si può vivere a contatto con le tradizioni Locali.
Consiglio la visita dell'Isola in Bicicletta, Pellestrina è lunga circa 11 chilometri e si presta benissimo ad essere visitata in bici.
Si possono trovare informazioni presso Ape Tours (apetours.it) di Pellestrina ed eventualmente anche noleggiare le biciclette.
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QSpiagge